Grande Fratello Vip 2018, svelati i nomi dei concorrenti: che cast

grande fratello vipParte il countdown per il Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda dal 24 settembre: svelati i nomi dei primi concorrenti. Che cast per Ilary Blasi.

Mentre Ilary Blasi si gode la sua vacanza con Francesco Totti, parte ufficialmente il countdown per il ritorno del Grande Fratello Vip. Da martedì 24 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la terza edizione del reality che, anche quest’anno, promette grandi colpi di scena. Se lo scorso anno a catalizzare le attenzioni del pubblico furono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si innamoraro all’interno della casa, chi sarà il protagonista quest’anno? Il cast promette scintille e, sicuramente, non mancheranno le emozioni.

Grande Fratello Vip 2018: i nomi dei primi concorrenti

grande-fratello-vip

A svelare i nomi dei primi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2018 è il settimanale Spy che conferma la presenza di Francesco Monte, pronto a rientrare nella casa dove, quasi un anno fa vide calare il sipario sulla sua storia con Cecilia Rodriguez. Con cui ci sarà l’attrice Barbara De Rossi, il cantante Ivan Cattaneo, il campione olimpico di judo Fabio Basile, la showgirl Giulia Salemi, le sorelle gemelle Le Donatella, l’attore Enrico Silvestrin e Miriana Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip 3, ecco i primi concorrenti ufficiali!

Grande Fratello Vip 2018: Fabrizio Corona nella casa con un ruolo particolare

fabrizio corona

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe esserci anche Fabrizio Corona. La clamorosa indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale Oggi dove si legge:

“Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo centrale al prossimo Grande Fratello Vip. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex (?). L’’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?”. 

In attesa di scoprire se, davvero, l’ex re dei paparazzi carcherà la famosa porta rossa, Corona si gode le vacanze con l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos mentre Silvia Provvedi, prima di trascorrere diverse settimane rinchiusa nella casa di Cinecittà starebbe frequentando un’altra persona. Per scoprire cosa accadrà, dunque, non ci resta che aspettare settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Mercedesz Henger pronta per un nuovo reality

Impostazioni privacy