Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi? Gli indizi

filippo bisciglia e pamela camassaFilippo Bisciglia e Pamela Camassa sono in crisi? La coppia non si mostra insieme da tempo: tutti gli indizi che scatenano il gossip.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono in crisi? Secondo gli ultimi rumors, la coppia, insieme da tantissimi anni, non starebbe attraversando un periodo facile. Da mesi, il conduttore e la showgirl non si farebbero vedere insieme e dai social non arrivano notizie incoraggianti.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi? Tutti gli indizi

filippo bisciglia e pamela camassa

Cosa sta accadendo tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dopo anni d’amore? A lanciare il gossip è il settimanale “Diva e donna” che, nella rubrica “Sussurri fra divi” scrive: “I due, che si sono conosciuti a Cortina nel 2008, non hanno mai confermato né smentito le voci di crisi, ma di fatto non si vedono insieme da mesi e ormai nessuno dei due parla di progetti futuri”.  Il conduttore di Temptation Island e la showgirl formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Da mesi, però, i due non pubblicano foto insieme sui social e nessuno dei due si sbilancia rilasciando interviste sulla storia. Negli anni scorsi, poi, la Camassa era solita raggiungere Bisciglia in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island. Cosa che quest’anno, a quanto pare, non sarebbe avvenuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, dichiarazione shock sul loro futuro

Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”, dichiarava lo scorso anno Bisciglia a Vero Tv.

Pamela Camassa, invece, al settimanale Di Più, sulla possibilità di avere un figlio, lo scorso anno spiegava: “Paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze di un bambino? Sarò in grado di essere una buona madre? Filippo sorride, dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto bambini, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza”.

Sarà cambiato qualcosa negli ultimi dodici mesi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Bisciglia: “Non camminavo più. La malattia mi ha reso più forte”

Impostazioni privacy