Uomini e Donne: quando inizia la prossima stagione?

trono uomini e donneI fan di Uomini e Donne già attendono il ritorno di tronista, corteggiatori, dame e cavalieri. Finalmente abbiamo una data ufficiale.

Già sentite la mancanza dei battibecchi tra Tina e Gemma? Morite dalla voglia di conoscere i nuovi tronisti? Le sfilate di dame e cavalieri sono per voi un pensiero ricorrente? Be’, le vostre sofferenze stanno per finire.

Mediaset ha infatti annunciato la data ufficiale per l’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne e, udite udite, è assai più vicina di quanto possiate pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Dallari, la dedica ai genitori: “mi avete salvato la vita”

Uomini e Donne torna in anticipo

come partecipare a uomini e donne

Dal 10 settembre, alle 14.45, Maria De Filippi torna su Canale 5 per l’edizione 2018\2019 del suo programma più amato: Uomini e Donne.

Una data assai vicina all’estate e insolitamente precoce per questo atteso ritorno ma la fretta di tornare in onda potrebbe esser legata ai piani della concorrenza. La spiegazione sarebbe infatti da ricercare nell’avvio del nuovo programma di Caterina Balivo, Vieni da me, che sbarcherà su Rai Uno proprio il 10 settembre dalle ore 14. Mediaset dunque non vorrebbe correre rischi e preferisce accattivarsi da subito le attenzioni dei suoi fedelissimi con il ritorno più atteso.

Ancora non son però stati resi noti i nomi dei nuovi tronisti. Si sa comunque che le riprese inizieranno molto presto. Dovendo essere pronti per andare in onda il 10 settembre Uomini e Donne inizierà infatti le nuove riprese tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, cosa che ci fa supporre di udire a breve voci rivelatrici circa i nuovi ragazzi e ragazze pronte a salire sul trono.

Che dire invece di dame e cavalieri? Ritroveremo forse dei nomi già noti pronti a mettersi nuovamente in gioco? Non resta che attendere qualche settimana per avere le prime indiscrezioni e gli inizi di settembre per vedere finalmente con i nostri occhi le primissime novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tina Cipollari: “Chicco Nalli? All’inizio con i nostri figli non…”

Occhi e orecchie ben aperti dunque care fan di Uomini e Donne: l’attesa estiva sta per concludersi!

Impostazioni privacy