Antonella Clerici “adotta” la famiglia Frizzi: eccole a Portofino! – FOTO

Antonella Clerici Carlotta Mantovan
Antonella Clerici e Carlotta Mantovan (Foto “Diva e Donna”)

Antonella Clerici grande amica di Carlotta Mantovan e di Fabrizio Frizzi: ecco le due donne a Portofino con la piccola Stella

Un po’ di vacanza per tornare a sorridere. Carlotta Mantovan sta pian piano ritrovando la serenità dopo la tragica morte di suo marito, Fabrizio Frizzi, e con loro anche la figlioletta che i due avevano insieme, Stella. In questa “guerra per la normalità”, Carlotta ha un’amica davvero speciale: si tratta di Antonella Clerici, una delle vip più colpite dalla prematura dipartita di Frizzi. Al suo funerale è sembrata davvero affranta, legata com’era al conduttore da un’amicizia pluriennale. “Fabrizio è stato un uomo che ha fatto tanto per gli altri”, disse la Clerici quando il suo amico morì, lo scorso 26 marzo all’età di 60 anni. Da allora il filo che lega “Antonellina” alla famiglia Frizzi è diventato ancora più forte e indissolubile. Per Carlotta Mantovan, la giovane vedova del presentatore Rai, la Clerici è un punto di riferimento, una amica preziosa in questo momento difficile, come dimostrano anche gli scatti del settimanale ‘Diva e Donna’, che immortala le due amiche a Portofino mentre si godono un po’ di vacanza, ovviamente insieme anche alla piccola Stella.

Leggi anche — > Via il prendisole e resta in Bikini: Antonella Clerici è uno spettacolo – FOTO

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan insieme a Portofino

Antonella Clerici

Belle vacanze per Antonella Clerici, che si sta godendo un periodo di meritato riposo dopo l’addio a “La prova del cuoco”, in vista di nuove esperienze televisive. In questi giorni la compagnia è di quelle belle: Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi. Tutte e tre insieme in una vacanza rigenerante a Portofino, puntualmente immortalate dall’obiettivo di “Diva e Donna” che ha documentato la vacanza sul suo settimanale. Una vacanza per sole donne? No, con loro c’era anche Vittorio Garrone, l’inseparabile compagno della Clerici. La storia fra i due va avanti serena e proprio a ‘Diva e Donna’ la conduttrice ha raccontato del suo stato di grazia: “Perché mi riempie la vita? Forse perché è semplicemente… uomo! Vero, leale, che partecipa alla tua vita. Un uomo come non ce ne sono più. L’uomo della mia vita, certamente”. Per Carlotta e Stella sicuramente una coppia di amici solida e importante in questo momento particolare.

 

Impostazioni privacy