Alessia Macari troppo magra: “Ho perso peso a causa di…”

alessia macari
Foto Instagram

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro e la vincitrice della prima edizione del GF Vip, magrissima sui social: ecco perchè ha perso tanto peso.

Dopo aver conquistato la popolarità come la Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari ha conquistato tutti partecipando alla prima edizione del Grande Fratello Vip legando molto con Stefano Bettarini. Sia nel programma di Paolo Bonolis che nella casa più famosa d’Italia, Alessia Macari si è fatta notare per le sue curve mozzafiato. Da qualche tempo, però, i fans, nelle foto che condivide sui social hanno notato un dimagrimento eccessivo ed oggi la Macari ha deciso di vuotare il sacco raccontando i motivi della sua perdita di peso.

Alessia Macari: “ecco perché sono dimagrita”

alessia macari

Felicemente fidanzata con il calciatore Oliver Kragl che sposerà il prossimo anno, Alessia Macari, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha spiegato i dettagli del suo dimagrimento dovuto non ad una dieta ma agli attacchi di panico. “Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”, ha spiegato la Cioci, come la chiamano affettuosamente i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Foto shock: Alessia Macari sommersa da commenti

“Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”, ha aggiunto la Macari che ha deciso di rinviare il matrimonio al prossimo anno. Dal punto di vista professionale, la Macari sogna di partecipare a uno show calcistico come Quelli che il calcio o Tiki Taka. In autunno, invece, tornerà a Tale e Quale Show partecipando al torneo dei Campioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Antonella Mosetti, la confessione shock su Alessia Macari

Impostazioni privacy