Temptation Island 2018, Francesco choc: “Giada? La smonto in…”

temptation island 2018 giada e francescoTemptation Island 2018 sommerso dalle polemiche: dopo Michael, anche Francesco si lascia andare a dichiarazioni scioccanti sulla fidanzata Giada.

Nel villaggio di Temptation Island 2018 continuano le uscite infelici dei fidanzati. Dopo le dichiarazioni choc di Michael sulla fidanzata Lara che hanno scatenato la bufera sul web, anche le parole di Francesco sulla fidanzata Giada con cui vive una storia d’amore da ben nove anni non sono affatto piaciute al pubblico che ora aspettano il falò di confronto che aprirà la quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 30 luglio.

Temptation Island 2018: le dichiarazioni di Francesco su Giada scatenano la bufera

Dopo nove anni di vita insieme, Giada Giovanelli e Francesco Pensa hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la gelosia di lui. Nel villaggio dell’amore, Francesco si sta così prendendo le proprie libertà legandosi alla single Federica e lasciandosi andare a dichiarazioni forti nei confronti della fidanzata. “Ha un carattere di mer**, è difficile trovare persone che siano compatibili con lei. Sono stufo. Vorrei essere sicuro che lei voglia un figlio da me, non un figlio in generale”, ha dichiarato Francesco.

La replica di Giada è arrivata puntuale: “Non capisco le sue paranoie. Potrei trovarne un altro, non mi manca niente. Perché dovrei continuare a stare con lui se non lo volessi? Lo amo per quello che è, per me è perfetto, ma anche lui ha sbagliato qualche volta in 9 anni” – spiega la Giovanelli che poi aggiunge – “Non ha bisogno di una donna ma di uno psicologo. Mi viene da ridere. Deve essere più forte e sicuro di se stesso. È pesante, sono 9 anni che lo ascolto. Ha paura di me, che io possa diventare peggio di ciò che sono. Lui deve risolvere i problemi con se stesso, ha 29 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Oronzo e Valentina si sono lasciati?

Stanca della situazione e di essere considerata la “sbagliata” della coppia, Giada ha chiesto il confronto immediato a Francesco che, prima d’incontrare la fidanzata, si lascia andare ad un ulteriore sfogo. “Fino ad ora non ho mai pensato di avere un’altra accanto ma adesso mi sono reso conto che voglio qualcuno che mi ami. Ho abbassato spesso l’ascia con lei e ho fatto l’errore più grande. Ho vissuto 10 anni di mer**. Voglio la felicità e da solo sono felice. A volte mi rendo conto di non essere felice insieme a lei. Lei dice che sono immaturo ma se facessimo un figlio la perdere. Lei già vive solo per se stessa, con un figlio sarebbe peggio. Ci sono cose che mi fanno pensare che non la amo più. L’ho resa io la donna che è, ho il potere di smontarla in 30 secondi”.

Parole durissime che non sono piaciute al pubblico che ora aspetta solo il falò di confronto per scoprire se Giada e Francesco si lasceranno o andranno via dal villaggio insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, Andrea e Teresa: cos’è successo sotto le coperte

Impostazioni privacy