Antonella Mosetti, la confessione shock su Alessia Macari

Sono passate già due settimane dalla finale del Grande Fratello Vip ma le luci dei riflettori continuano a restare accese sui protagonisti. Oltre a Stefano Bettarini che dovrebbe essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, al centro del gossip c’è sicuramente la vincitrice Alessia Macari. La 23enne ciociara è stata così protagonista anche dell’ultima intervista rilasciata da Antonella Mosetti.

antonella-mosetti-e-alessia-macariANTONELLA MOSETTI, LA CONFESSIONE SU ALESSIA MACARI

Antonella Mosetti e Alessia Macari, amiche prima dell’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, hanno condiviso insieme l’esperienza, prima in cantina e poi nella casa dei nababbi. Quella che, però, l’ex ragazza di Non è la Rai è stata un’Alessia diversa da quella che conosce.

Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita. Io non la riconoscevo“, ha dichiarato la Mosetti ai microfoni del settimanale Top.

Diversamente, invece, Antonella Mosetti assicura di essere stata totalmente se stessa: “Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono grande e poi avere mia figlia a fianco è stato come avere un punto di riferimento per tutto il tempo. Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande. Nonostante le apparenze, le polemiche e certe dinamiche che non si spiegano, il pubblico ci ha capite. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip. Le proposte lavorative non mi sono mai mancate, ma ho sempre rifiutato tutto quello che non mi rappresentava”.

Impostazioni privacy