Ilary Blasi l’ha fatto di nuovo: abbandona Balalaika

Ilary Blasi e Belen Rodriguez non saranno presenti in studio per l’ultima puntata di Balalaika. A sorpresa assente anche Diego Abatantuono.

Nella giornata di domani, 15 luglio, alle ore 17, si terrà la finale dei Mondiali 2018 di Russia. L’ultima gara della Coppa del Mondo, dopo Belgio-Inghilterra, terminata 2-0 per le Hazard e compagni. Una sfida valsa il terzo posto. Domani invece in palio ci sarà l’ambita coppa, con la Francia pronta a rilanciarsi dopo gli ultimi anni di rifondazione, e la Croazia che ha nel mirino un traguardo mai raggiunto nella propria storia.

Al termine della sfida, alle ore 19 circa, Mediaset manderà in onda come di consueto ormai Balalaika. Si tratterà dell’ultima puntata di questo particolare varietà sportivo, che non ha riscosso il successo sperato tra gli spettatori. Ilary Blasi alla conduzione ha mostrato di saperne davvero poco di calcio. Qualcosa che lei non ha mai nascosto, eppure eccola lì, a beccarsi le offese del pubblico, che non ne comprende la presenza. Se a ciò si aggiunge un atteggiamento alquanto svogliato, arricchito dalla fuga di fine giugno, ecco come un flop televisivo si trasforma prima in un disastro e poi in un vero e proprio caso.

Balalaika, Ilary Blasi e Belen Rodriguez assenti

belen rodriguez

La moglie di Francesco Totti ci ricasca e non sarà presente all’ultima puntata di Balalaika. La notizia ha già fatto il giro del web e anche in questo caso non sono mancate polemiche. Dopo la vacanza a Mykonos con il marito e degli amici, la conduttrice si dedicherà alla famiglia, evitando di presenziare ancora in studio. Un brutto colpo alla sua immagine, spiegato con un cambio di programmazione.

Inizialmente Balalaika sarebbe dovuto terminare l’11 luglio, ma la rete ha poi deciso di prolungare il varietà fino alla finale Mondiale. La Blasi aveva evidentemente altri impegni e così non sarà in studio. Lo stesso farà anche Belen Rodriguez, che non si mostrerà in tv per l’ultimo saluto al pubblico prima delle vacanze.

Entrambe dovranno provare a farsi perdonare, riguadagnando punti con la gente a casa con il Grande Fratello Vip e Tu si que vales. Da quest’estate Mondiale infatti sono entrambe uscite danneggiate in termini di audience.

A sorpresa mancherà anche Diego Abatantuono. Addio dunque alla sua verve comica, con gli spunti divertenti ora affidati unicamente al Mago Forrest. Tre assenze pesanti, che mostrano come Mediaset abbia davvero mal gestito questo programma, nato male e che morirà peggio, molto peggio.

Impostazioni privacy