Cristina Chiabotto mai in un reality show: ecco perché

cristina chiabotto

Cristina Chiabotto non parteciperà mai a un reality show. Lo ha reso più che chiaro lei stessa, spiegando d’aver rifiutato tutte le offerte ricevute.

Con l’estate ormai arrivata, si guarda alla prossima stagione televisiva per scoprire cosa ci porterà. Non mancheranno di certo i reality show. Tra Rai e Mediaset, i fan si chiedono quali possano essere le liste ufficiali dei concorrenti.

C’è chi ha chiaramente spiegato che non prenderà parte al Grande Fratello Vip o altro, altri invece preferiscono lasciare il dubbio. Tra i personaggi che non intendono affatto partecipare al gioco dei reality, che può di certo portare popolarità, ma allo stesso tempo mettere in mostra fin troppi dettagli intimi, c’è Cristina Chiabotto.

L’ex Miss Italia non sembra affatto interessata a programmi televisivi di questo genere, nonostante negli ultimi anni le offerte non le sia mancate. Ad ogni proposta la modella torinese ha sempre detto di no. Ha preferito concentrarsi su altri tipi di programmi, più nelle sue corde. Intervistata dal settimanale Di Più Tv, è la stessa Chiabotto a spiegare la sua visione delle cose.

Cristina Chiabotto, mai in un reality show

Rispondendo alla lettera di una fan, Cristian spiega come non si senta portata per questo genere di format televisivo, che ti impedisce di tenere separate vite private e pubbliche. Lei è sempre stata molto riservata, di conseguenza di sentirebbe un pesce fuor d’acqua: “Mi hanno proposto diverse volte di partecipare a un reality ma ho sempre rifiutato. Non per snobismo, ma perché è un tipo di trasmissione che non sento mio. Cerco sempre di tenere separato il lavoro dalla mia vita privata, mentre in un reality sei costretto a fondere le due cose e per me non sarebbe facile. Quindi per il momento non parteciperei a un reality. Però, chissà, in futuro potrei cambiare idea”.

Nonostante qualche voce in circolo dunque, sarà impossibile vedere Cristina Chiabotto a L’Isola dei Famosi o magari al Grande Fratello Vip. Inoltre la modella è concentrata sul suo nuovo amore, il manager Marco, della Cartiera Giacosa Spa. Un po’ di serenità dunque dopo la storia naufragata con l’attore Fabio Fulco. I due si frequentano da qualche mese soltanto, eppure sembrano già particolarmente affiatati.

Impostazioni privacy