Ilary Blasi abbandona Balalaika: volata a Mykonos con Totti

Ilary Blasi
Balalaika non ha di certo avuto il successo atteso. Ilary Blasi abbandona la nave, preferendo le vacanze a Mykonos con il marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi ha alla fine deciso di abbandonare Balalaika, che può essere facilmente definito un flop, in termini di ascolti, se si considera il gigantesco successo di questi Mondiali 2018 su Mediaset, e nello specifico la buon risposta di pubblico per Tiki Taka.

Nelle scorse settimane si era parlato dell’insoddisfazione della conduttrice romana, che aveva ottenuto la gestione di Balalaika, al fianco di Nicola Savino, vincendo la sfida contro Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, relegata al ruolo di ospite fisso del programma d’approfondimento sportivo, che è divenuto in pratica un varietà, per nulla piaciuto alla maggior parte del pubblico. Dopo qualche puntata anonima e la strana vicenda delle mutandine, sollevata da Belen, la Blasi va via, in vacanza.

Balalaika, Ilary Blasi dice addio

L’ultima puntata del programma ha avuto inizio con Savino che si chiedeva che fine avesse fatto Ilary Blasi. La produzione ha dunque mandato in onda un video che la mostrava alla guida dei Wind Summer Festival, ormai conclusi in piazza, e che andranno in onda dal 5 luglio in versione registrata. Le registrazioni però sono durante soltanto fino alla terza settimana di giusto, di conseguenza questa spiegazione non regge.

Nessun impegno di lavoro dunque, bensì una vacanza con Totti, amici e figli. Il viaggio a Mykonos è stato reputato dalla Blasi ben più importante di Balalaika, come dimostrano alcune foto circolate sui social. I due, insieme ad alcuni amici, sono infatti stati invitati in un resort di lusso e, senza farselo ripetere due volte, ecco la fuga. Sembra dunque che la conduttrice abbia voluto allontanare il più possibile il suo nome dal programma, evitando un flop sul curriculum, in vista del Grande Fratello Vip, che partirà nella prossima stagione televisiva, giungendo alla terza edizione. Fa discutere però sul web la facilità con la quale la Blasi abbia abbandonato i compagni d’avventura di Balalaika, e infastidisce la clip montata di proposito per dare una giustificazione fasulla al pubblico.

Impostazioni privacy