Home Attualità

La Juventus aspetta Ronaldo: quale momento migliore per la moda bianconera

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus è oggi più forte che mai, con l’aggiunta di Cristiano Ronaldo alla rosa di Massimiliano Allegri. Non c’è momento migliore per gradire al mondo la propria fede bianconera.

Qualche sofferenza in più del previsto ma il settimo scudetto di fila è stato conquistato lo scorso anno. La Juventus è più forte che mai e ha ora aggiunto alla propria rosa un fenomeno assoluto come Cristiano Ronaldo. Senza dubbio non esiste momento migliore per grida al mondo la propria fede bianconera.

È ora possibile farlo in stile, guardando al mondo femminile, con una serie di accessori rigorosamente black & white. Uno stile a metà strada tra le tifose sfegatate e quelle davvero molto glamour. La Juventus non si accontenta di sette scudetti di fila, vuole l’ottavo, vuole ancora trofei ma soprattutto vuole la Champions League, che spera di riuscire a tornare a sollevare grazie a Cristiano Ronaldo. Un momento fantastico per i bianconeri, che sono riusciti ad accaparrarsi il miglior giocatore attualmente in circolazione, al mondo.

Indossare lo stile Juventus

Solitamente sono i tifosi a mostrare costantemente la propria fede. La Juventus però, così come altre squadre in Italia e nel resto d’Europa, è seguitissima anche dalle donne. È arrivato il momento per le tifose di far sentire la propria voce dunque. C’è sempre la possibilità di indossare una maglia ufficiale bianconera, ma il trend sportswear non fa proprio per tutti. Magari potrebbe presentarsi con questi colori anche Georgina Rodriguez, fidanzata di Ronaldo.

Combinare bianco e nero, tra abiti e accessori, a righe ampie e sempre meglio se verticali, è un classico dello stile, alternando il tutto magari a una fantasia a scacchi. Di seguito dunque ecco proposta una fotogallery interessante, per prendere spunto e provare a dar forma al vostro personale stile juventino. Un modo per distinguersi e allo stesso tempo annunciare a tutti la propria appartenenza.

Nel primo scatto notiamo un giubbino con tagli a vivo, con righe ampie. Ecco poi una tracolla frame, con una riga verticale bianca a spezzare le orizzontali nere. Uno splendido costume intero, ormai ufficialmente tornato di moda, che incrocia righe orizzontali e verticali, con un provocante scollo a V. Fantastica la gonna abbottonata, ma asimmetrica, così come i pantaloni ampi, a righe ovviamente.