Boy beat makeup: l’altra frontiera del trucco naturale

Boy Beat Makeup: l'ultima tendenza del trucco naturale Il Beat Boy Makeup sta spopolando in rete e sui visi delle giovanissime. L’hashtag più cliccato e condiviso dalle ‘makeup addict’ sembra essere diventato un ‘myust have’ dell’estate e soprattutto della prossima stagione. Un natural look che contravviene tutte le regole del makeup. 

Si chiama Beat Boy Makeup e sta letteralmente conquistando le donne che amano sfoggiare un look naturale che esalti la loro bellezza in modo semplice. La tendenza del momento che sta rivoluzionando le regole del makeup e sopratutto quelle del camouflage.

Il Beat Boy infatti ha come obiettivo, quello di enfatizzare le piccole imperfezioni del viso e non nasconderle come fino ad ora il trucco prometteva di fare. Un impatto più risoluto e consapevole con se stesse di fronte al mondo, una vera rivoluzione nel concetto di bellezza femminile che sempre più donne stanno adottando come stile personale.

Beat boy Makeup, dai set fotografici alla vita quotidiana

Il Beat boy Makeup è stato il trucco più amato dalla nuova generazione di fotografi, che mirano, anche nei bellissimi servizi di moda e bellezza a tirare fuori la vera anima delle modelle e sopratutto delle nuove tendenze.

Sopracciglia incolte, lentiggini a vista, che molto spesso vengono anche disegnate con maestria, rossori non nascosti e piccole imperfezioni che invece che nascoste vengono enfatizzate.

Per poter eseguire un perfetto Beat boy makeup il segreto è utilizzare poco prodotto e soprattutto soltanto dove serve. Sfumare bene fondi, correttori e blush fino a fonderli completamente con l’incarnato ed evitare tutto ciò che non comporti la naturale bellezza femminile.

Ecco dunque diventare protagonisti prodotti per definire e infoltire le sopracciglia, mascara dall’effetto naturale, blush liquidi per illuminare le gote in modo sano, lentiggini e labbra super naturali. Il tutto per creare la donna come una nuova figura androgina priva di eccessi e di giochi cromatici.

Si al contouring leggero che scolpisca il viso e metta in risalto i punti luce del viso. Se volete provare ad eseguire un perfetto Beat Boy Makeup, la parola d’ordine è eliminare! il risultato inizialmente potrà sembrarvi davvero catastrofico, ma la sensazione di libertà che ne deriverà sarà immensa.

Impostazioni privacy