Roselline di bresaola dal cuore morbido, un’antipasto veloce e gustoso

Come preparare le roselline di bresaola dal cuore morbido Cercate un’idea per un antipasto gustoso, fresco e anche semplice e veloce da preparare? Le roselline di bresaola dal cuore morbido è senza dubbio la ricetta che fa per voi.

Un finger food che delizierà il palato dei vostri ospiti, perfette da servire come antipasto, le roselline di bresaola dal cuore morbido saranno perfette anche per un cena o un pranzo a buffet.

Un piatto decisamente estivo che conquisterà tutti al primo assaggio e potrà essere personalizzato attraverso la scelta del formaggio cremoso, che regalerà personalità al piatto. Queste roselline, potranno essere preparate in anticipo e conservate in frigorifero. Servite su un piatto da portata saranno anche molto belle da vedere.

Come preparare le roselline di bresaola dal cuore morbido

Per preparare le Roselline di Bresaola dal cuore morbido, avrete bisogno di:

  • bresaola tagliata in fette
  • rucola
  • formaggio morbido
  • parmigiano reggiano grattugiato
  • pirottini per muffin

Dopo aver reperito tutti gli ingredienti, preparare le roselline di bresaola sarà semplice ed il risultato sarà davvero succulento.

Adagiare una fettina di bresalola in un pirottino da muffin, adagiarvi al centro un ciuffetto di rucola. In una ciotola lavorare il formaggio morbido e dopo averne fatto delle palline, rotolarle nel parmigiano grattugiato e adagiarle al centro delle roselline di bresaola e rughetta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carpaccio di zucchine, un antipasto estivo, fresco e gustoso

Un piatto estivo ricco di gusto e che piacerà a grandi e piccini.

Fonte: Max e Cocco

Impostazioni privacy