Gli alimenti che aiutano a dimagrire velocemente la pancia

Gli alimenti per dimagrire velocemente la pancia Il sogno di ogni donna a pochi giorni dalla temuta ‘prova costume’ è quello di dimagrire velocemente sopratutto sulla pancia. Ecco gli alimenti che aiutano ad eliminare in fretta la pancetta prima delle giornate al mare. 

Vi guardate allo specchio ma quella pancia di troppo proprio non vi fa sentire a vostro agio? Niente paura, ecco alcuni alimenti che vi aiuteranno a dimagrire velocemente la pancia per poter affrontare la ‘prova costume’ a testa alta.

Ricordando che se i chili da perdere sono molti, la scelta migliore sarà quella di rivolgersi ad un medico dietologo che dopo una visita, provvederà a prescrivere il regime alimentare più idoneo, ecco alcuni alimenti che aiutano davvero la perdita di peso nella zona addominale.

Vuoi dimagrire velocemente la pancia? Mangia questi alimenti e sarai pronta per la prova costume

La salute vien mangiando narra un vecchio detto e anche la fase di dimagrimento comporta l’assunzione di cibo controllata, attraverso diete dimagranti, e anche di cibi particolarmente adatti ad agevolare il calo ponderale.

Se siete afflitte dalla presenza della ‘pancetta’ ecco alcuni alimenti che se consumati abitualmente agevolerebbero la perdita di grasso addominale.

Le mandorle

Questo frutto, consumato secco, ricco di vitamine e minerali, concorrerebbe a tenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue e quindi il carico glicemico dei cibi, causa di aumento di peso, sopratutto nella zona addominale.

Le mele

Mangiare una mela prima del pasto, aiuta l’organismo ad assimilare meno calorie. Questo per il suo alto contenuto di fibre che ridurrebbe l’assimilazione di zuccheri e carboidrati.

I fagioli

Il consumo di fagioli come fonte proteica, aiuterebbe, grazie alla grande presenza di fibra insolubile di bruciare più grassi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dieta del bicchiere: per perdere 3 kg in sette giorni

La cannella

Questa spezia, oltre al sapore particolare, è ottima per regolare la glicemia e tenerla sotto controllo. Evita il picco di insulina dopo pasto, tipico di chi è affetto da sindrome metabolica e tende ad accumulare grasso nella zona addominale.

 I funghi

I funghi contengono poche calorie e sono perfetti per la preparazione di piatti succulenti ma a basso carico calorico, perfetti per perdere peso velocemente.

Impostazioni privacy