Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 luglio: il ritorno di Mauro

una vita anticipazioni dal 2 al 7 luglioAnticipazioni Una Vita dal 2 al 7 luglio: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Una settimana ricca di colpi di scena è quella che attende i fans di Una Vita, la famosa soap opera spagnola che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. Dopo il ritorno di Leonor, per i fans di Una Vita c’è un’altra, incredibile sorpresa. Cosa accadrà, dunque, nelle puntate in onda dal 2 al 7 luglio? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 2 al 7 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita anticipazioni dal 2 al 7 luglio

Puntata 2 luglio 2018: al ballo di Carnevale, Teresa balla con un uomo misterioso che ha l’impressione di conoscere. Elvira e Maria Luisa continuano ad essere sulla bocca di tutto il quartiere dopo il bacio che si sono scambiare durante la festa. Victor, dopo la rabbia iniziale, decide di lasciar correre e perdonare la fidanzata. Cayetana consola Fernando, esasperato dalla situazione con Teresa e, alla fine, i due si baciano.

Puntata 3 luglio 2018: Teresa continua a pensare all’uomo misterioso mentre Fernando, dopo il bacio con Cayetana, decide di allotnanarsi. Pablo, preoccupato per Leonor, decide di scriverle una lettera. La figlia di Rosina continua a trascorrere il suo tempo con Habiba a cui ha promesso di vendere la sua proprietà. Il colonnello Valverde è molto interessato alla sua prossima visita mentre Elvira è sempre più sofferente. Teresa viene aggredita improvvisamente…

Puntata 4 luglio 2018: l’uomo misterioso che ha aggredito Teresa è Mauro. Dopo aver fatto l’amore con la donna che ama, Mauro racconta alla maestra i retroscena della sua scomparsa. Teresa non riesce a capire il motivo per il quale Mauro abbia deciso di fingersi morto, ma il poliziotto le chiede di avere fiducia. Quando la maestra torna a casa, trova Fernando furioso: l’uomo le dice che la porterà lontano da Acacias. Elvira confessa a Maria Luisa di amare Simon e di non voler rinunciare a lui. Il padre, però, ha altri progetti e vuole sistemarla con un uomo d’affari turco.

Puntata 5 luglio 2018: Teresa rifiuta di partire e confessa a Mauro di non poter continuare a mentire. Il poliziotto, però, le chiede di mantenere il segreto ancora per un po’. Fernando si sfoga con Cayetana la quale gli consiglia di avere più polso con la moglie. Leonor legge a Rosina e Liberto la lettere d’amore che ha scritto per Leonor e i due si commuovono mentre la donna è sempre più fredda e distaccata. Elvira flirta con Burak per far ingelosire Simon il quale scopre che il colonnello ha firmato un contratto prematrimoniale tra il socio e la figlia.

Puntata 6 luglio 2018: Elvira si rifiuta di sposare Denir, ma il colonnello rassicura il suo socio promettendogli che il matrimonio si farà presto. Fernando e Teresa litigano di nuovo. L’uomo trova, ancora una volta, consolazione in Cayetana che porta avanti il suo piano contro la maestra che partirà per ritirare il premio assegnato al Patronato. I due, per poco, non si baciano per la seconda volta.

Puntata 7 luglio 2018: Teresa parte e Fernando resta a casa con Cayetana che ne approfitta per sedurlo. Teresa e Mauro, invece, trovano un rifugio per vivere liberamente il loro amore per pochi giorni. Mentre Felipe finge di aver superato la fine del matrimonio con Celia, Elvira chiede al padre di organizzare una cena con Denir nel corso della quale annuncia di aver accettato la proposta di matrimonio: la ragazza tenta così di provocare una reazione di Simon.

Impostazioni privacy