Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 luglio: la rabbia di Quinn

beautifulAnticipazioni Beautiful dal 2 al 6 luglio: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap, ricche di clamorosi colpi di scena.

Una nuova settimana inizia per i fans di Beautiful, la famosa soap opera americana che da trent’anni appassiona milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo il viaggio di Liam e Sally a San Francisco, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 6 luglio 2018? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 2 al 6 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

beautiful anticipazioni dal 2 al 6 luglio

Puntata 2 luglio 2018: Liam e Sally volano a San Francisco per la ristrutturazione del palazzo della Spectra. Steffy non ne è felice, ma cerca di convincere Bill a riconciliarsi con Liam. Bill, però, non ha alcuna intenzione di perdonare il figlio e giura che se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà. Sheila paga Mateo per sedurre Quinn e mettere la donna contro Eric.

Puntata 3 luglio 2018: quando Liam rientra a Los Angeles, viene messo in guardia da Steffy sulla possibile vendetta di Bill. Sheila continua a tramare con Mateo contro Quinn. Charlie, scoperto il piano, invita la donna ad andarsene ma Sheila si dice sicura che tornerà ad essere la moglie di Eric.

Puntata 4 luglio 2018: Brooke cerca di scoprire il motivo della felicità di Katie la quale, però, riesce a cambiare subito argomento spostandosi sul suo matrimonio con Bill. Quinn, nel frattempo, continua inconsapevolmente ad essere tra le mani di Mateo che porta avanti il piano di Sheila.

Puntata 5 luglio 2018: nonostante Bill cerchi in tutti i modi di farsi perdonare, Brooke decide di porre fine al matrimonio per la gioia di Ridge che comincia ad immaginare il momento in cui tornerà tra le braccia della Logan. Bill, furioso, sembra pronto a prendersela con la persona che considera resposanbile del fallimento del suo matrimonio: Liam.

Puntata 6 luglio 2018: Katie e Wyatt continua a vedersi in gran segreto vivendo felicemente il loro amore. I due, però, vengono sorpresi a letto insieme da Quinn la cui reazione è imprevidibile. Ridge chiede a Brooke un’altra possibilità e le chiede il motivo della sua decisione di lasciare definitivamente Bill. La Logan, però, non si lascia sfuggire nulla.

Impostazioni privacy