Home Gossip

Stefano Gabbana attacca Heather Parisi: “Questa str***a!”

CONDIVIDI

heather parisi biondo amici 17 serale

Stefano Gabbana attacca Heather Parisi. Anche stavolta, senza alcun motivo apparente, lo stilista si sfoga sui social. Pronta la risposta della ballerina.

È un periodo di certo particolare per Stefano Gabbana, che continua a far parlare di sé per il proprio comportamento sui social network. Il noto stilista milanese è sempre stato un po’ eccentrico e, attraverso i propri profili, in più di un’occasione si è lasciato andare a commenti pesanti e giudizi molto discutibili.

Negli ultimi giorni il mondo dello spettacolo italiano e internazionale si è schierato uniformemente contro di lui, dato il suo commento ostile nei confronti di Selena Gomez. I fan lo hanno definito un bullo, accusandolo di portare avanti una pratica di body shaming. Dal cantante Riki a Justin Bieber, storico ex dell’attrice e cantante, fino a Miley Cyrus. Gabbana però ha sempre mostrato una certa indifferenza, arrivando a schernire i propri detrattori. Ha infatti condiviso le storie polemiche di Riki, che circa un mese fa ha sfilato proprio per Dolce & Gabbana. Per ora il marchio non è ancora intervenuto in maniera ufficiale, e il rischio è quello di subire un duro colpo per quanto riguarda l’immagine dell’azienda.

VIDEO NEWSLETTER

Stefano Gabbana attacca Heather Parisi

Stefano Gabbana contro Heather Parisi

Il nuovo personaggio famoso finito nel mirino di Stefano Gabbana è Heather Parisi. La ballerina, taggata in un post, si è vista appellare in maniera volgare dallo stilista: “Ma sta st***za ancora che gira?”.

Non è ovviamente tardata la risposta dell’ex giudice esterno di Amici di Maria De Filippi: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana, oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

In tanti pensano possa trattarsi di un troll che, una volta preso possesso dell’account di Gabbana, si stia divertendo a scriverne di ogni. Questa storia però, come ha ricordato la Parisi, che viene fuori dalle polemiche con la Ventura, prosegue da troppo tempo per pensare che non sia proprio lui l’artefice dei commenti.