Amici 17: Simona Ventura contro Heather Parisi

Serale Amici 17: scontro in diretta tra Simona Ventura e Heater Parisi per colpa di Biondosimona ventura abbandona lo studioDopo lo scontro tra Heather Parisi e Biondo nel corso della scorsa puntata del serale di Amici 17, nella settimana Heater e la figlia ricevettero minacce di morte da parte dei fans di Biondo, scatenando le ire della ballerina.

Questa sera all’apertura della puntata arriva il chiarimento tra i due, anche se qualcosa va storto, e la Ventura sbotta contro la bionda ballerina

Biondo: “Mi dissocio dai miei fans, se si sono davvero comportati così mi dissocio da loro, anzi, non li voglio nemmeno come fans. La gente che va sul personale è solo frustrata, io non la rispetto

Heather: “Io non avevo incolpato te, in settimana sono comparsi dei like a commenti contro di te a mio nome, volevo dirti che sono fake, non è il mio profilo, sono profili fake. Nonostante tutto io e la mia famiglia ancora riceviamo minacce di morte. A mia figlia di 7 anni è stato detto ‘ti pesto a sangue'”

Simona Ventura: “Mia cara Heather questo casino lo hai iniziato tu, io ho messo un video sui Social con la canzone di Biondo, e mi è stato detto di vergognarmi dalla signora Parisi. Questi like che tu hai messo contro Biondo, contro me, contro la Celentano e Garrison risalgono al tuo profilo, è inutile che dici di no. Heater posa il fiasco (di vino, ndr) perché non ci siamo proprio! Adesso fai la parte della mammina cara, poi dal lunedì al venerdì entra un mostro dentro di te e spara contro tutti, capiamo bene qual è la vera Heater. Non rispondi?” E la Ventura scappa dallo studio per poi tornare dopo qualche istante prendendosi gli applausi del pubblico.

Impostazioni privacy