Home Gossip

Anna Tatangelo contro i paparazzi: si sente sotto assedio

CONDIVIDI
Anna Tatangelo
(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Anna Tatangelo contro i paparazzi: l’ex di Gigi D’Alessio dice che si sente sotto assedio, poi parla del suo futuro lavorativo.

“Li guardo e sto male per loro”, così Anna Tatangelo in un’intervista riassume il suo rapporto con i paparazzi che dice di ritrovarsi sotto casa in attesa di un suo passo falso. L’ex di Gigi D’Alessio prova a ritrovare la serenità e a mantenere un buon rapporto col cantante napoletano, a cui è stata a lungo legata sentimentalmente.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme: il video è virale

Anna Tatangelo parla del suo rapporto coi paparazzi

(Elisabetta Villa/Getty Images)

Queste le parole di Anna Tatangelo al portale gay.it: “Mi dispiace vederli tutte quelle ore, sotto casa, ad aspettare un mio passo falso. Mi hanno fotografata in tutti i modi: quando parto, quando torno, mentre faccio la spesa e persino quando vado a prendere mio figlio a scuola. Quando non lavoro amo stare a casa. Mi piace cucinare, mi piace giocare con il piccolo e mi rilasso a chiacchierare con i miei amici a cena. Se pensano di trovarmi ubriaca al ritorno di una serata in discoteca, si sbagliano di grosso”.

La cantante classe 1987 rassicura rispetto al suo privato: “Sono una che preferisce starsene in assoluta tranquillità. Non è un difetto e non è nemmeno un sentirsi più grandi. Sarà che vengo da una famiglia dove a noi figli era vietato far tardi. Mia sorella a ventisette anni doveva rincasare assolutamente prima di mezzanotte”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, età, peso, carriera e storia con Gigi D’Alessio

Il futuro lavorativo di Anna Tatangelo

(Pascal Le Segretain/Getty Images)

Alla domanda se un suo futuro lavorativo possa passare per un ritorno a X-Factor, Anna Tatangelo risponde: “La verità? Sì! Mi piacerebbe davvero tanto. Quel tipo di esperienza non sono riuscita a godermela fino in fondo e non sai quanto mi dispiace. Sai cosa significa essere sempre sotto ‘esame’? Ecco: quella sensazione lì”.

“Ci sono stati tantissimi cambiamenti nella mia vita e ho voluto aspettare di mettere a posto tutti i tasselli prima di tornare con un qualcosa che non mi rappresentasse”, dice ancora Anna Tatangelo. E conclude: “Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre”.

L’ultimo singolo di Anna Tatangelo