Estate 2018 significa pois a non finire per abbigliamento e accessori

pois
iStock photo

Pois su magliette, gonne, vestiti e accessori: sono loro i veri protagonisti della moda estate 2018 per noi donne.

Piccoli o grandi che siano i pois ci fanno impazzire da anni e in questa estate 2018 tornano in primissimo piano come la fantasia più glamour che ci sia.

Come sempre il vero trucco consisterà nel saper sfrutare al meglio la tendenza, gestirla con sapienza, mettere in pratica poche regole d’oro per trasformare i pois in una vera e propria arma vincente, chic, glmaour e iper-femminile.

CheDonna.it vi fornisce allora un veloce prontuario per l’uso sapiente degli amati pois.

Pois, must have estate 2018

pois
iStock photo

Per indossare con vero stile la fantasia a pois ecco le norme base a cui affidarsi ciencamente:

1 – Pois molto piccoli – Perfetti per camicette, pantaloni ampi e accessori per capelli ma decisamente bocciati su abiti stretch che tasformerebbero l’effetto chic e ipnotico in un incubo fashion

2 – Pois maxi – Ottima scelta per un vestito ma decisamente da evitare su maglie e camicette qualora si abbia un seno un po’ troppo prosperoso.

3 – In negativo – Il classico vuole pois nero su sfondo bianco ma uan scekta veramente chic consiterà nell’invertire le cromie: pois bianchi su fondo nero e l’effetto “due taglie in meno” sarà garantito!

4 – Skinny –  Un pantalone super aderente o una longuette iper-fasciante sono il palio perfetto con una camicetta a pois. La regola aura da seguire è qui quella del pieno de vuoto: il pieno è la componente skinny, il vuoto quella a pois.

5 – Il tocco in più – I pois possono esser però anche un semplice dettaglio, quello votato a esser focus del look. Optate allora per delle scarpe, una cinta, un fermaglio o un foulard a pois, inserito in un look monocromatico e il gioco è fatto!

6 – Crop top – Qui uniamo due must del momento, il capo più inn e la fantasia più cool. L’effetto d’insieme è subito retrò e un po’ pin up

7 – Total look – Se non hai paura di osare potrai gettarti in un intero completo a pois, basterà non mischiare le dimensioni dei pallini e spezzare il tutto con accessori rigorosamente monocromatici ma ben visibili

8 – Giochi di stampe – Il mix un po’ ardito diventa uan scelta folle ma intrigante. Abbina i tuoi pois a un capo floreale, a una stampa ricca e colorata e farai faville.

Impostazioni privacy