Accessori, quelli di cui non potrai fare a meno per l’estate 2018

accessori estateLa stagione calda è arrivata anche in questo 2018. Ecco i 4 accessori giusti con cui affrontarla e garantirsi di esser sempre al top.

I mesi del sol leone sono oramai iniziati come a ogni cambio di stagione noi donne sappiamo che ciò su cui dobbiamo puntare sono i giusti accessori: loro incarnano la chiave di volta per un look di successo e ogni stagione ha i suoi must a cui proprio nons i può rinunciare.

Quali saranno quelli della primavera-estate 2018? Scopriamolo subito insieme!

Accessori must have estate 2018

accessori estate
Foto da iStock

Quattro sono in questo 2018 gli accessori su cui puntare per esser sexy, glamour e vincenti sotto il sol leone. Eccoli elencati per voi:

1 – Occhiali da sole originali e divertenti – Si sa: il maxi occhiale da sole fa subito diva! Del resto ce lo hanno insegnato vere e proprie icone immortali come Grace Kelly o Audrey Hepburn: celare il nostro sguardo almodo ci rende subito seducenti e misteriose. Quest’ano aggiungeremo però un tocco di estro a cotanto charme, puntando su montature leggere ma dalle forme eccentriche, lenti colorate e dimensioni che sappiano rendere gli occhiali da sole sempre più protagonisti dei nostri look.

2 – Party shoes – Dalle décolleté sbrilluccicanti ai sandali stringati, dal total black ai colori più vivaci: in estate si scopre il piede, parte del corpo seducente per eccellenza, e alle scarpe spetta l’arduo compito di renderla ancor più intrigante. Ecco allora che per la bella stagione uno degli accessori più amati dalle donne diventa ancor più affascinante: vere e proprie opere d’arte per i piedi spuntano dietro le vetrine e noi dobbiamo sfruttarle al meglio, senza temere centimetri in più o qualche stringa non propriamente confort.

3 – Lunghi collier a fili sottili – L’accumulo vince sempre e anche questa estate non sapremo resistere all’opportunità disfoggiare collane su collane, tutte però dalla maglia sottile e luminosa. Anchei ciondoli si fanno non a caso esili: solo così potremo permetterci di accumularne a più non posso.

4 – Broccato bags – Incredibile ma vero: queitessuti che un tempo avremmo paragonato a pesanti tentaggi o rivestimento da divano ora ci fanno impazzire e li vogliamo proprio lì, sulle nostre borse preferite. Colori decisi e filamenti dal sapore nobiliare la fanno così da padrone su clutch, tracolle e zainetti. Meglio infatti non puntare in questo caso su tagli esagerati: già i tessuti sono di per sé abbastanza protagonisti!

Impostazioni privacy