Amici, Andreas Muller saluta prima della finale: sarà addio?

Andreas Muller, Amici

Andreas Muller sembra pronto a dire addio ad Amici. I commossi saluti e ringraziamenti nella finale dell’11 giugno lasciano pochi dubbi.

Dopo essere stato uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller è entrato a far parte del gruppo di ballerini professionisti, che in ogni stagione si esibiscono al fianco dei futuri talenti o mostrano loro e al pubblico come una coreografia andrebbe realizzata. È uno dei più amati dal pubblico, con l’ampia fetta femminile incantata dal suo fisico scultoreo. Andreas ha però saputo conquistare tutti soprattutto grazie al suo carattere. Umile come pochi, ha saputo farsi strada in questo mondo, dando il meglio di sé in ogni puntata. Lo stesso è avvenuto nella finale di Amici ma, prima dell’inizio della trasmissione, Muller ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamenti sul proprio profilo Instagram: “I percorsi sono fatti di sbagli e di vittorie, di fallimenti e di successi! L’esperienza è il miglior modo che abbiamo per migliorarci, per riflettere e crescere! Si chiude per ora un altro viaggio, un’esperienza da professionista che come dicevo, nel bene o nel male lascia qualcosa in un altro bagaglio da portarmi dietro. Grazie Maria. Grazie Amici”.

Andreas Muller, addio ad Amici?

Andreas Muller, Amici

Le parole scritte da Andreas Muller sembrano davvero voler indicare la fine di un percorso per lui negli studi di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno hanno visto il trionfo di Irama. Promosso a professionista nell’ultimo anno, il ballerino sembra stia pensando di espandere i propri confini professionali, allontanandosi dagli studi Mediaset che, per uno del suo talento e della sua età, non possono che essere stretti. Il sogno di tutti è quello di confrontarsi con i grandi palcoscenici, giungendo fino negli Stati Uniti, come capitato a ballerini della scuola del calibro di Ambeta.

Ad ogni modo, per ora, non si tratta che di speculazioni, dal momento che il diretto interessato non ha rilasciato altre dichiarazioni o risposto ai tanti commenti dei suoi fan su Instagram. La sua eventuale partenza sarà comunque salutata con calore e affetto da Maria De Filippi, che intanto guarda al futuro, dato il contratto di collaborazione con la scuola offerto a Lauren, che avrà ora modo di pensarci.

Impostazioni privacy