Lauren Celentano eliminata dalla finale di Amici 2018: è polemica

amici 2018 finale lauren celentanoLauren Celentano è la prima eliminata della finale del serale di Amici 2018: Einar Ortiz continua il suo percorso verso la vittoria. Polemica sui social.

Lauren Celentano è la prima eliminata della finale del serale di Amici 2018. La ballerina americana, già vincitrice della categoria danza, ha perso la prima sfida della serata contro Einar Ortiz, ma sui social, il verdetto scatena un’accesa polemica.

lauren celentano amici 2018 finale

La finale del serale di Amici 2018 per Lauren Celentano è già finita. Einar Ortiz che ha dato il via alla puntata ha scelto di sfidare per prima la ballerina americana che ha dato prova di essere migliorata tantissimo. Oltre ad aver ballato, anche sui tacchi, dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter ballare in un corpo di ballo professionista, ha anche cantato. Il sogno di Lauren è esibirsi a Broadway e, questa sera, ha cominciato a fare le prove. Ovazione per la giovane danzatrice sia sui social che al pubblico in studio, dalla commissione esterna e dai numerosi giornalisti presenti in studio. Nonostante la bravura, però, il pubblico, attraverso il televoto, ha premiato Einar Ortiz. Il verdetto non è piaciuto al popolo dei social che sognava se non la vittoria di Lauren, almeno di vederla andare avanti.

Scandaloso come Einar abbia vinto su Emma e Lauren” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Era dai tempi di Elena D’Amario che una ballerina non mi conquistava e ipnotizzava con la sua danza. Lauren è meraviglia! Spero abbia una carriera fantastica”, “Una delle poche artiste complete mai passate ad Amici, ineccepibile in tutto, si è messa sotto e ha lavorato duro ma sempre con il sorriso sulle labbra e grande umiltà. Meritava di più ma ha già vinto il ballo, il posto da professionista e la stima di tutti. Chapeau”, “Abbiamo importato due grandi talenti quest’anno Lauren ed Emma. Ma le facciamo fuori come se nulla fosse perché la storia commovente alla D’Urso di Einar fa più effetto”.

Ovazione per Lauren Celentano anche da parte dei ballerini professionisti che sono entrati in studio applaudendo e portando in trionfo la giovane americana. Sui social, qualcuno, facendo riferimento al momento scrive: “Vedere i professionisti fare una standing ovation per te è stata la cosa più bella di questa edizione di Amici, Lauren credimi HAI VINTO TUTTO, il nostro affetto, la simpatia delle persone e pure il circuito danza”.

Impostazioni privacy