Home Gossip

Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati? Il video della verità

CONDIVIDI

belen rodriguez e andrea iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati davvero? Un video, pubblicato sulle storie di Instagram dalla showgirl argentina, fornisce indizi.

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è davvero tutto finito? La showgirl e il pilota si sono lasciati o stanno attraversando un momento complicato? Sono queste le domande dei fans della coppia che, tuttavia, continua a non commentare gli ultimi rumors. Dai social, però, arrivano importanti indizi su quello che starebbe accadendo tra i due.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: rumors sulla rottura

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insieme

A decidere di chiudere la storia sarebbe stata Belen Rodriguez. Secondo il settimanale Spy, la showgirl, in crisi per problemi personali, avrebbe deciso di prendersi una pausa dal pilota con cui aveva cominciato una storia dopo la dolorosa separazione dal marito Stefano De Martino. Con pazienza e determinazione, il pilota era riuscito a conquistare la fiducia di Belen che si era poi lasciata andare tra le sue braccia. I due sembravano pronti anche a mettere su casa insieme. La showgirl che non ha mai nascosto il desiderio di diventare nuovamente mamma, inoltre, non ha mai detto no all’idea di rendere padre per la prima volta Iannone. Qualcosa, però, sembra che si sia rotto tra i due e l’indizio arriva proprio dal profilo social della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen a sorpresa sul seno rifatto: “Sono stata costretta”

Sulle storie di Instagram, come riporta il portale Gossip e Tv, Belen ha pubblicato un ulivo solitario con un sottofondo musicale molto significativo ovvero la canzone Marinero di Maluma che racconta la fine di una storia d’amore i cui versi dicono: ““Per smettere di soffrire, è quello che sta dicendo il mondo intero / Piango perché ho delle cicatrici / E dolore nell’anima / Se ti sono mancato / Parlo del mio coraggio nell’essere onesto / So che ero colpevole, ecco perché ti sto perdendo / Stavi parlando, non stavo ascoltando”. La storia, dunque, è giunta al capolinea? Se Belen, sui social, si mostra serena accanto al figlio Santiago, rumors parlano di un Andrea Iannone distrutto. I due riusciranno a trovare un punto d’incontro tornando insieme o sarà un addio definitivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona non ha dimenticato Belen: “Quando guardo le foto…”