Nadia Toffa sparisce dai social: spunta una foto e un dettaglio che inquieta

Cresce e non poco l’ansia intorno a Nadia Toffa. Tutto per colpa di una foto.

Sale parecchio in queste ore l’apprensione dei fan della presentatrice bionda delle reti Mediaset  dopo la pubblicazione di uno scatto che in realtà avrebbe dovuto farli tranquillizzare un pò.

L’inviata delle Iene, che si è sentita male in hotel di Trieste e che da allora ha iniziato una lunga lotta contro il cancro, sembrava letteralmente scomparsa da Instagram, visto che non aggiornava i social da parecchio tempo ormai. Recentemente, aveva condiviso una foto con lei Roberto Cenci, regista e autore televisivo con la scritta “la mia amica Nadia” accompagnata da tre cuoricini.

Il dettaglio inquietante: la foto è di questo inverno?

nadia toffa assente a le iene
Un dettaglio davvero sospetto. Nadia appare in questa fotografia con  abiti invernali, lasciando così pensare che fosse stata scattata l’inverno scorso L’ultimo post della Toffa era arrivato dopo la diffusione della bufala atroce sul suo presunto decesso: la Iena aveva risposto con la sua mano che faceva un bel paio di corna.

Il gesto scaramantico che racchiude tutto

Un segno chiaramente scaramantico postate sul noto social network e la didascalia: «Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà».

Nadia vuole vivere e lottare e lei lo dimostra in questo modo chiaro e inequivocabile. Di Recente hanno preoccupato le ripetute assenze al programma della trasmissione.

Il suo silenzio nelle ultime settimane aveva spaventato un pò tutti insieme alle tre assenze consecutive nella sua trasmissione che l’ha lanciata. Tutti pensavano che le sue condizioni fossero peggiorate.

Una serie di voci senza senso. Nadia in questo modo ha  voluto smentire ogni voce e tornare a mostrarsi sui social. Qualche settimana fa aveva avvisato di stare bene e voleva solamente riposare per affrontare le cure dure.

Non solo Instagram. Anche su Twitter Nadia Toffa ha lasciato un messaggio provocatorio

Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà

— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 26 maggio 2018

‘Nadia Toffa è morta’, la fake news battuta anche da La Repubblica

 

Impostazioni privacy