Matteo Gentili: la mamma incanta tutti, le parole su Alessia

matteo gentiliMatteo Gentili incontra la mamma nella casa del Grande Fratello 2018: la signora Susanna incanta tutti e incontra Alessia Prete a cui rivolge queste parole.

Matteo Gentili riceve una sorpresa che aspettava da tempo nella casa del Grande Fratello 2018. Il calciatore, nel corso della settimana, aveva parlato per la prima volta del rapporto con il padre lasciandosi andare anche alle lacrime. Barbara D’Urso ha così deciso di sorprenderlo. Non riuscendo a portare nella casa il papà, ha puntato sulla mamma che ha conquistato il pubblico del reality show di canale 5.

Matteo Gentili: le parole della mamma ad Alessia Prete

matteo gentili

La mamma di Matteo Gentili entra nella casa del Grande Fratello 2018 con un abito nero e sfoggiando la sua bellezza. La signora Susanna sembra la sorella del calciatore a cui parla con il cuore in mano: “Sai che papà non sarebbe mai venuto ma mi ha mandato lui. Ne hai passate tante e ne sei uscito benissimo. Sai che non eravamo per niente convinti che tu venissi qua, ma adesso siamo fieri di te. Non devi giudicare così tuo padre, ha un carattere difficile e lo sai. È come se lui fosse qui. Sei la sua vita, ti vuole tanto bene e vive per te“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alberto Mezzetti: proposta indecente in diretta di Barbara D’Urso

Matteo e la mamma si abbracciano prima che un freeze li blocchi in salotto. Barbara D’Urso si è così collegata con la camera da letto chiedendo ad Alessia Prete a cui Matteo ha fatto una splendida dichiarazione d’amore di raggiungere il fidanzato. Alessia si è precipitata da Matteo pensando di trovarlo da solo per poi ritrovarsi di fronte la futura suocera. “So che non volevate che Matteo tornasse a casa con una ragazza. È stato raccomandato anche a me ma alcune volte ci sono cose che non possiamo controllare. Sono molto contenta di avere conosciuto suo figlio”, ha detto Alessia alla mamma di Matteo.

La signora Susanna ha poi abbracciato la Prete e alla domanda di Barbara D’Urso che le ha chiesto un commento sulla nuova fidanzata del figlio ha detto: “è molto carina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica a Lucia: “Tu, che ti si sei fatta amare…”

Impostazioni privacy