FOTO – Incidente stradale per Stefano De Martino: ecco le ultime notizie

Brutto incidente stradale per Stefano De Martino. Di ritorno a Napoli, il ballerino ha distrutto la sua Audi. Ecco le ultime notizie.

Stasera, 3 giugno, andrà in onda la semifinale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi si avvia verso la sua conclusione, con i provini della prossima edizione che hanno già avuto inizio. Probabilmente, durante la diretta, la conduttrice avrà modo di rivolgere un messaggio a Stefano De Martino, ex concorrente della trasmissione, inserito tra le fila dei ballerini.

L’ex di Belen Rodriguez ha vissuto una notte tormentata. Era di ritorno a Napoli, seduto al posto passeggero in un’Audi TT guidata da un suo amico. I due sono rimasti coinvolti in un violento incidente stradale, occorso sull’autostrada A1, all’altezza tra Anagni e Ferentino. A riportare inizialmente la notizia è Frosinone Today, che spiega:

“Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino. Il sinistro si è verificato intorno alle 2. Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un’Audi TT alla cui guida c’era un suo amico. All’improvviso, per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, la vettura che viaggiava in direzione Napoli, si sarebbe scontrata con una Punto. La Fiat ha perso il controllo finendo al centro della carreggiata. Proprio in quel momento è sopraggiunta l’auto con a bordo il ballerino che non è riuscita ad evitare l’impatto nonostante la brusca frenata. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il conducente della Punto sia rimasto lievemente ferito”

Dall’immagine diffusa si vede come l’auto abbia subito ingenti danni. Un destino che sembra non essere toccato al ballerino, che di certo parlerà ai propri fan via social nelle prossime ore, aggiornandoli sul suo stato di salute.

Amici, Stefano De Martino nuovo professore

Stefano De Martino

Come detto, Stefano De Martino è uno dei volti noti di Amici, e dal prossimo anno sembra possa occupare uno dei ruoli cruciali all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Garrison infatti pare pronto al ritorno negli Stati Uniti, forse per condurre un programma statunitense simile al talent italiano. Al posto del noto coreografo, in qualità di professore, potrebbe esserci proprio il ballerino napoletano.

Impostazioni privacy