Amici 2018, la finale cambia data: ecco il possibile calendario

Si avvicina la finale di Amici 2018 e il nervosismo aumenta. Carmen contro Emma, ancora una volta, ma intanto la produzione lavora al calendario. L’ultimo atto potrebbe non essere il 10 giugno.

A breve ci sarà la semifinale di Amici, che guarda già al futuro, col possibile addio di Garrison. Il talent show di Maria De Filippi si avvia verso la conclusione. La prossima puntata andrà in onda senza dubbio il prossimo 3 giugno, in prima serata su Canale 5, ma la finale invece sembra avvolta nel mistero.

L’ultimo atto dell’edizione 2018 di Amici si sarebbe dovuta tenere il prossimo 10 giugno, di domenica. Stando però a quanto riportato da ‘TvBlog’, qualcosa sarebbe cambiato nelle ultime ore. La domenica dopo la semifinale, ad oggi, non è altro che una di quelle prese in considerazione per la finale del talent. Soltanto nelle prossime ore si saprà con certezza cosa accadrà. Non è da escludere che il tutto possa andare in onda in serate vicine al 10 giugno, da sabato 9 a lunedì 11, per intenderci.

Amici 2018, Irama ed Emma rispondono a Carmen

Carmen ha un messaggio per Emma, voi che ne pensate? 😱 #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Con l’avvicinarsi della fine di Amici 2018, che nell’ultima puntata ha avuto Sophia Loren come ospite, aumentano le polemiche. Il nervosismo cresce e ogni dichiarazione può far scattare un duro confronto. Carmen ed Emma non sono mai andate d’accordo, ma fa discutere il giudizio della prima: “Posso dire che per me Einar sta cantando benissimo e ce la sta mettendo tutta. Spero che rimanga lui”.

Frase che ha fatto scattare la risposta di Emma: “Io lo so che lei è bravissima. Ogni volta che canta io la applaudo, anche se siamo in competizione. Certe volte mi dà anche i brividi. Ma certe cose, prima della sfida, potrebbe evitarle. Ognuno ha la sua opinione. Ma devi essere umile nel mondo. Abbiamo capito che vuoi vincere, però mamma mia”.

Carmen si è infine detta stanca del fatto che le sue parole vengano sempre travisate: “Non sono di certo la scema del villaggio. Ho visto che parlava di me con i suoi amici. Se vuoi parlare di ciò che non ti piace di me, fallo in faccia e non dinanzi le telecamere o il pubblico”. Frecciatine anche per Irama: “Ha la possibilità di gareggiare con i suoi inediti. A noi è capitato soltanto una volta. Mi sono stancata d’essere sempre posta contro Emma. La cattiva contro la buona, ma non è così cavolo”.

Impostazioni privacy