Brigitte Nielsen INCINTA a 54 anni, le foto del pancione

L’attrice Brigitte Nielsen su Instagram sfoggia una foto col pancione, aspetta davvero un figlio a 54 anni o si tratta di una trovata pubblicitaria?

L’attrice, ex moglie di SYLVESTER STALLONE, BRIGITTE NIELSEN è in attesa del suo quinto figlio a quasi55 anni! I fan di tutto il mondo sono sbalorditi.

Brigitte Nielsen sta per diventare mamma, bufala mediatica?

I tabloid danesi recentemente hanno molto parlato di una sospetta gravidanza di Brigitte Nielsen, dopo averla avvistata con un pancino sospetto, voci mai confermate perchè non c’è traccia sui social di sue foto col pancione. A distanza di qualche mese eccola sfoggiare un bel “pancione” su Instagram, con una bell frase a seguito:

“La famiglia sta diventando più grande”.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato la dolce attesa dell’attrice, ora che spunta anche la foto su Instagram sembra non ci sia più posto per l’incredulità anche se molti utenti del web continuano a parlare di una fake o peggio di una trovata pubblicitaria.

Twitter reagisce alle voci di gravidanza di Brigitte Nielsen

Il portavoce dell’attrice dopo i primi pettegolezzi fece sapere con un tweet: “Non commento la vita personale di Brigitte” … e quindi né confermò né smentì. Ciò causò molte polemiche sulla presunta gravidanza che si sono fatte strada attraverso bacheche e social media anche grazie ad alcuni indizi importanti: ad un party è stata avvistata brindare con dell’acqua, e all’aeroporto di Philadephia lo scorso Aprile ebbe un malore che la costrinse a richiedere una sedia a rotelle per spostarsi, che ci sia una gravidanza dietro tutto questo?

Dopo la foto apparsa su Instagram resta solo aspettare e vedere se questo se si tratta o meno di una Best Famous Baby News dell’anno.

L’attrice ha altri 4 figli, nati da tre padri diversi: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer, il primogenito oggi ha 34 anni.

Il suo attuale compagno Mattia Dessi, è 15 anni più giovane di lei. I due si sono sposati nel Luglio del 2006, in molte interviste avevano palesato il desiderio di avere un figlio insieme.

Dopo lo scatto molto followers hanno messo in dubbio la veridicità, per ora l’attrice non ha risposto a nessun commento provocatorio lasciato dai suoi follower.

Impostazioni privacy