Brigitte Nielsen in sedia a rotelle, fan in allarme

Brigitte Nielsen in sedia a rotelleL’attrice Brigitte Nielsen è apparsa irriconoscibile e in sedia a rotelle all’arrivo in aereoporto a Philadelphia. Allarme immediato da parte dei fan.

L’attrice Brigitte Nielsen è stata ‘paparazzata’ al suo arrivo in aeroporto su di una sedia a rotelle sospinta da una donna e attorniata dai suoi amati cani. La diva sarebbe stata irriconoscibile avvolta in un cappotto rosa e con un cappello in lana grigio sul capo.

La Nielsen si sarebbe racata a Philadelphia per partecipare alle riprese di ‘Creed 2‘ il film in cui dovrà recitare in una piccola parte e che andrà al cinema il prossimo Novembre. Immediato l’allarme suscitato nei tanti fan e nelle persone che la seguono da anni. Cosa costringe l’attrice su una sedia a rotelle? Per ora nessuna indiscrezione riguardante il suo stato di salute sarebbe stata diffusa ma è evidente che l’attrice non sia in piena forma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BRIGITTE NIELSEN UBRIACA: “Non vivo davvero così”

Brigitte Nielsen malata o in fuga dai fotografi?

Brigitte Nielsen ripresa in sedia a rotelle in arrivo all’aeroporto di Philadelphia, ha destato molta preoccupazione. L’attrice, attualmente impegnata nelle riprese del film ‘Creed 2‘ avrebbe suscitato stupore e preoccupazione riguardo il suo stato di salute e l’immagine ha immediatamente fatto il giro del mondo.

Brigitte è malata? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ultime ore, anche se sbirciando negli account social, l’attrice sembrerebbe essere in piena forma. Tante le persone, che avrebbero visto un tentativo di depistaggio dei fotografi da parte della Nielsen che forse avvolta nel cappottone e sulla sedia a rotelle pensava di non essere riconoscibile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 8: Dirisio e Nielsen in nomination

Recentemente, l’attrice si sarebbe trasferita dall’Italia, sua patria adottiva, in Germania dove ha sposato il suo quarto marito, tuttavia il compagno storico e più famoso resterà per sempre l’attore Sylvester Stallone, con cui Brigitte è stata sposata dal 1985 al 1987. Nel film ‘Creed 2’ gli ex coniugi torneranno a recitare insieme, anche se soltanto per alcune scene, sempre se non giungeranno notizie negative sullo stato di salute dell’attrice.

GUARDA BRIGITTE NIELSEN E SYLVESTER STALLONE NEGLI ANNI ’80- IL VIDEO

Impostazioni privacy