Grande Fratello, Bobby Solo ‘incontra’ sua figlia Veronica

Grande Fratello, Veronica

Possibili sorprese in vista della penultima puntata del Grande Fratello. Bobby Solo sembra pronto a riconciliarsi con sua figlia Veronica.

Si avvicina la semifinale del Grande Fratello 15, che promette grandi sorprese. Tra le anticipazioni della penultima puntata del reality show di Barbara D’urso c’è anche una sorpresa del cantante Bobby Solo a sua figlia Veronica Satti. I problemi tra i due hanno raggiunto anche il programma nelle scorse settimane, con il cantante che si è mostrato alquanto ostinato. Ha ripetuto più volte come la figlia non si sia avvicinata a lui in passato, e che voglia farlo ora per sfruttare la situazione all’interno del reality.

Veronica è però andata avanti anche senza di lui e la produzione pare sia riuscita a convincere Bobby Solo a fare un passo verso la riconciliazione. Anche Cristiano Malgioglio è intervenuto in merito, provando a far riflettere il collega. Si potrà quindi chiudere il racconto di Veronica con un lieto fine o comunque il messaggio di speranza che tutti si aspettavano fin dall’inizio.

Grande Fratello, Bobby Solo ‘entra’ in casa

Bobby Solo

Non ci sarà un vero e proprio ingresso in casa di Bobby Solo, data la poca voglia di apparire in programmi che esulino dalla sua professione. Si sa soltanto che il cantante non sarà in casa in carne e ossa, di conseguenza le ipotesi più avvalorate sono due, una lettera scritta di proprio pugno, al fine di chiarire la relazione tra loro, o un video-messaggio che apra le porte alla figlia.

Forse a dare coraggio a Bobby Solo sono state le immagini dell’ultima puntata del Grande Fratello, con Veronica e la compagna che si sono incontrate in casa. Un momento dolcissimo, tra abbracci e baci, che hanno mandato un chiaro messaggio: l’amore è amore, al di là del sesso. Restando lontano da sua figlia, il cantante si sta perdendo tante esperienze, e forse in semifinale riusciremo a vedere un barlume di speranza nel loro rapporto corrotto tempo fa. La ragazza potrebbe ricevere questa splendida sorpresa poco prima di scoprire se dovrà lasciare o meno la casa di Cinecittà. È infatti in nomination con Danilo, Filippo, Lucia e Alberto.

Impostazioni privacy