Home Gossip

Hugh Grant finalmente si sposa, si è deciso a 57 anni

CONDIVIDI

Hugh Grant finalmente si è deciso, presto convolerà a nozze a 57 anni.

Lo abbiamo visto in abito da sposo in numerosi film, questa volta non si tratta di finzione, Hugh Grant si sposa davvero. Ecco chi è la fortunata.

Hugh Grant si sposa a 57 anni

Hugh Grant, attore, sex symbol ed uno dei più famosi scapoli della Gran Bretagna, convolerà a nozze con la giovane fidanzata svedese Anna Eberstein, 39 anni, alla fine di questo mese.

Hugh Grant si è esercitato nel ruolo di sposo in numerosi film commedia come Quattro matrimoni e un funerale e A proposito di un ragazzo.

Nonostante Hugh Grant sia un grande sostenitore della privacy, al punto di dichiarare di essere pronto ad imbavagliare la libertà di stampa se potesse, e che per tale motivo non è molto acvvezzo a rivelare dettagli a proposito della sua vita privata, possiamo affermare che Hugh Grant ha avuto una serie di relazioni di alto profilo nella sua vita reale, come quella con Tinglan Hong, o con Liz Hurley, o Jemima Khan.

L’annuncio del fidanzamento con la fidanzata  Anna Eberstein, è apparso sugli schermi degli annunci di matrimonio pubblicati presso l’ufficio del registro di Kensington e Chelsea, che si trova vicino alla casa da 10 milioni di sterline della coppia, a Londra.

Hugh Grant e Anna Eberstein hanno tre figli insieme, il primo annunciato nel
settembre del 2012 quando una fonte vicina alla coppia rivelò:

“Questo è il un giorno che nessuno degli amici di Hugh si sarebbe mai aspettato, presto sarà un pensionato ed è diventato un padre di famiglia.”

Hugh Grant, lo scapolo d’oro inglese cambia vita

Original caption: ELIZABETH HURLEY AND HUGH GRANT AT THE PREMIERE OF MICKEY BLUE EYES, HELD AT HOYTS CINEMA AT FOX STUDIOS. 10/11/99. — Image by © Bob King/Corbis

L’attore, ha altri due figli con l’ex fiamma Tinglan Hong. Ha avuto una storia durata 13 anni con l’attrice e modella Liz Hurley, con la quale ha chiuso nel 2000, cinque anni dopo essere stato beccato ed arrestato per aver fatto sesso con una prostituta Hollywoodiana.

Hugh Grant ha anche frequentato l’ereditiera Jemima Khan per tre anni fino al 2007 ed è stato legato sentimentalmente alle co-protagoniste del film Martine McCutcheon e Drew Barrymore, nonché alla ex del principe Andrew – Caroline Stanbury.

Ma dopo aver incontrato la direttrice di vendite al dettaglio Anna Eberstein in un bar di Londra sei anni fa, Hugh Grant sembra finalmente essersi deciso a cambiare vita.

Fino ad ora, era stato definito l’ eterno scapolo, che come disse lui stesso sarebbe diventato “un vecchio triste e solitario”, finoa poco fa affermava solo nella Bibbia o in libri del genere le persone hanno matrimoni monogami e lunghi 40 annima poi è arrivato il colpo di scena che ha sbalordito tutti. Il suo miglior amico, Hurley è convinto che sia stata la paternità a cambiarlo e scherzosamente ha detto: “Avere questi bambini lo ha trasformato da persona molto miserabile in persona abbastanza miserabile”.