HUGH GRANT diventa papà: ma chi la madre?

HUGH GRANT E’ DIVENTATO PADRE A 51 ANNI – Nei suoi film è stato il bravo ragazzo e il cattivo ragazzo, quello che si redime e quello che rimane sempre un mascalsoncello, quello perdutamente innamorato e quello perdutamente preso ma solo da sè stesso… insomma, Hugh Grant ha vissuto molte vite ma la sua vera personalità è certamente più simile a quella di un Daniel Cleaver di Bridget Jones che del romantico William Thacker di Notting Hill: il bell’attore inglese non è insomma tipo da legami stabili anzi, potremmo definirlo senza dubbio come il classico farfallone allergico agli impegni ma adesso forse questa situazione dovrà cambiare… da Daniel Cleaver è arrivato il momento di diventare William Thacker!

Qualsiasi donna infatti preferirebbe senza dubbio avere un figlio con quest’ultimo piuttosto che con l’affascinante editore inglese, o no? Hugh Grant però non ha figli quindi perchè dovrebbe cambiare questo suo stile di vita oramai collaudato: ecco che invece proprio qui però scatta lo scooop, perchè l’affascinante attore inglese un figlio lo ha e come!

La notizia è stata data da numerosi megazine inglesi come l’informatissimo Us Weekly e, almeno questa volta, il gossip ci aveva visto non bene ma benissimo: i rumors infatti dopo qualche giorno sono stati ufficilamente confermati da un portavoce dell’attore, “Grant è il padre felice di una bambina. Con la madre c’é stata una relazione fuggevole e la gravidanza non era in programma, ma Hugh non potrebbe essere più felice. Tutto è stato discusso con la madre: sia lui che lei sono veramente amici“.

Insomma, sembra proprio che tutto questo passare da una donna all’altra alla fine non abbia comunque permesso a Hugh Grant di sfuggire alle responsabilità: la paternità alla fine è arrivata e chissà che non faccia venire all’attore la voglia di collaudare altre tipologie di legame… del resto non era stato proprio lui in un film a dire “se apri la porta a qualcuno puoi può entrare chiunque“.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy