Selvaggia Lucarelli ennesima frecciatina alla D’Urso

selvaggia lucarelli biografia
Foto da facebook.com/selvaggia.lucarelli

La diatriba tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso sembra non trovare tregua, ultima frecciatina nel post della Lucarelli in occasione della Finale di Ballando con le Stelle.

Selvaggai Lucarelli non perde occasione per lanciare l’ennesima frecciatina contro la storica rivale, Barbara D’Urso.

Ballando con le stelle, discorso finale della Lucarelli

“Oggi finisce un’edizione di Ballando con le stelle particolarmente fortunata, sia in termini di ascolti (ma in fondo chissenefrega, solo i fessi si bullano dei numeri) che di atmosfera. È forse l’edizione più incerta per quel che riguarda il vincitore e anche per questo una delle più appassionanti”.

Selvaggia Lucarelli inizia così il uo lungo post pubblicato appena prima dell’inizio della puntata finale del dance show Ballando con le stelle. Lucarelli ribadisce il record di ascolti del programma targato Rai1 rispetto alla rete ammiraglia di Canale 5 ed il programma di Maria De Filippi, più volte battuto in termini di ascolti tv, durante queste 10 puntate.

Selvaggia Lucarelli, frecciatina alla D’Urso

Selvaggia LucarelliPoi prosegue affondando il coltello in un recente piaga, non fa nomi ma il riferimento è evidente:

“Nessuno si è attribuito meriti, ha fatto la prima donna. È stato il lavoro di un gruppo divertito e affiatato con una conduttrice che -lei sì- si occupa degli ascolti come tutti quelli che fanno tv, ma che in nome degli ascolti non ha mai venduto l’anima al diavolo. Al massimo, ha messo qualche abito a sirena di troppo! 😉 Per quel che mi riguarda, quest’anno c’è una novità disarmante: pensate, partecipo alla finale”.

Selvaggai Lucarelli nei giorni scorsi si è mostrata adirata nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso, colpevole di non averla contattata o fatta contattare in privato per la frase sessista di Luigi Favoloso a lei indirizzata, l’ ex concorrente del reality del Grande Fratello da lei condotto, e al vertice delle polemiche gossip, accusata di esagerare col trah in tv da personaggi come Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini che recentemente ha affermato della D’urso di ‘marciarci su’.

A confermare la frecciatina sia rivolta proprio alla D’Urso, anche la maglietta indossata da Selvaggia Lucarelli quella stessa sera (finale di Ballando) e postata su Instagam, altro chiaro riferimento al programma del Grande Fratello:

Staremo avedere se la D’Urso deciderà di rispondere, come e quando, alle frecciatine ricevute.

Impostazioni privacy