La nuova squadra di Gigi Buffon: dramma per Juve e Milan

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon (Getty Images)

Gianluigi Buffon. E’ ancora presto per ritirarsi. Lui vuole giocare ancora e lo farà nella prossima stagione.

 

Ora è quasi tutto fatto. Ne è sicuro  Alessandro Alciato, inviato in campo di Sky. Il portiere della nazionale campione del Mondo in Germania 2006, Gigi Buffon, con molta probabilità finirà la sua gloriosa carriera al Paris Saint-Germain per provare a vincere con la maglia dei parigini l’unico trofeo che gli manca all’appello insieme alla coppa del Mondo per club, la Champions League tanto amata, sempre sfiorata ma mai conquistata e che gli ha dato parecchie delusioni.

La delusione di interisti e milanisti

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon (Getty Images)

Una notizia che non farà sicuramente piacere ai tifosi della Juventus. Il portierone avrebbe deciso e Alciato lo comunica in diretta su Sky Sport: “Sì, Buffon sarà il prossimo portiere del Psg.

 

Inoltre, sempre secondo sky, non farà la partita d’addio alla Nazionale perché vuole tornare a giocare in maglia azzurra.. Una doppia notizia che fa tremare anche il Milan dei cinesi.

Gigi infatti,  non avrebbe chiuso neppure con  l’azzurro. Cosa farà ora il Milan con Gigio Donnarumma? Il portiere nato a Castellammare di Stabia, ora  rischia di non giocare in nazionale. E soprattutto, il Psg non lo cercherà: dove cercheranno di venderlo per  monetizzare al meglio?

Calciomercato: un’estate molto calda e senza Mondiali

Buffon

Sarà un’estate senza mondiali dopo 60 anni. La nostra nazionale non andrà in Russia ai mondiali di calcio del 2018. Una delusione per una nazione intera. Una nazione abituata al calcio che conta nella manifestazione calcistica più importante.

E’ un’estate davvero molto calda per il calciomercato. La Juve da rifondare, il Napoli con o senza Sarri, la Roma che proverà a migliorare ulteriormente la stagione appena conclusa e la Lazio con il rimpianto di aver perso la Champions League all’ultimo e che ora dovrà subire l’assalto per mantenere i suoi gioielli.

Impostazioni privacy