Il Selfie Quadcopter conquista l’Italia. L’idea è geniale …

L’innovazione epocale per Selfie strepitosi che sta diventando virale in tutto il mondo.

I selfie con il telefono? Acqua passata.  Dopo il selfie standard ed il bastone per i selfie ora è arrivata la nuova evoluzione del selfie!

Inventato il drone perfetto per fare i selfie più spettacolari di sempre

Pratico e favoloso, pesa solo 85 grammi, raggio di 70 metri, velocità massima 80 km/h, wifi, è maneggevole e poco ingombrante, inoltre è facilissimo da usare perchè si radiocomanda tramite una app da cellulare e poi ha un costo davvero accessibile.

Da quando i selfie fatti con questo drone hanno fatto il giro del web, tutti hanno iniziato a desiderarne uno.

Il ritrovato tecnologico per selfie spettacolari è un mini drone pieghevole (es. il drone 720X) ed è l’unico in grado di fare selfie da angolazioni pazzesche. Questo nuovo drone, è perfetto per creare selfie e video ed è stato realizzato facendo in modo che chiunque possa riuscire a farlo volare.

Il mini drone pieghevole è stato progettato da due ingegneri tedeschi specializzati nella realizzazione di droni con l’ intento di creare un drone meno ingombrante, pesante e difficile da trasportare.

Così, hanno progettato questo drone ultracompatto e leggero, il tutto senza sacrificare nessuno dei principali vantaggi di un modello HD di punta.

È solido, facile da comandare e può riprodurre in streaming e registrare foto e immagini direttamente sul telefono! e poi i risultati sono incredibili …

Come funziona

Per far funzionare il drone basta semplicemente installarlo e configurarlo. Si istalla scaricando una app sul telefono e si configura scansionando il codice QR contenuto nel manuale ed il gioco è fatto.

A questo punto, basta inserire la batteria, accendere il drone e avviare l’app. In meno di 10 secondi sei pronto a far volare il tuo drone! E ora arriva la parte migliore: volare non è mai stato così incredibilmente facile. I controlli sono  superbi e  intuitivi.

Una volta che il drone è in volo, si può usare la videocamera integrata e divertirsi a fare le foto e i video più belli di sempre ripresi da angolazioni fin’ora impossibili, e stupire gli amici con i selfie più cool!

Ti potrebbe interessare anche—>Voglia di un selfie sul cappuccino? A Londra è possibile

Caratteristiche tecniche

Un drone davvero speciale?

I principali vantaggi di questo tipo di drone sono la sua trasportabilità, il prezzo, la fotocamera e la facilità d’utilizzo.

Questo drone è poco più grande di uno smartphone, grazie ai rotori pieghevoli si adatta a qualsiasi tasca o borsa! Inoltre ha un’incredibile capacità di hovering,  una fotocamera di buona qualità, realizzato in plastica ABS che lo rende leggero e forte. Ultimo ma non meno importante, il prezzo è semplicemente incredibile, tanti buoni motivi che i venditori dichiarano per far decidere al consumatore di acquistarne uno e iniziare a scattare foto con riprese volanti.

Quanto costa e dove acquistarlo

Un drone di questo tipo viene venduto a circa 100 euro. Il mini drone pieghevole si può acquistare in qualunque negozio di articoli tecnologici, specializzati.

Ti potrebbe interessare anche—>Instagram, come ottenere selfie professionali con la modalità ritratto

Mini drone pieghevole 720X in azione:

 

 

Impostazioni privacy