Kate Middleton: l’abito indossato al Royal Wedding di Meghan e Harry

abito kate middletonKate Middleton non sbaglia e per il Royal Wedding di Meghan Markle e Harry ha scelto un look classico ed elegante, in linea con il suo stile. 

Sobria, elegante e raffinata: Kate Middleton non ha sbagliato il look neanche per il matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry. La Duchessa di Cambridge, pur non rubando la scena alla sposa Meghan che ha optato per un abito molto sobrio, ha incantato per la bellezza del suo outfit non tradendo il suo stile impeccabile.

Kate Middleton: le foto dell’abito indossato al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry

Kate Middleton ha scelto di indossare un abito di Alexander McQueen per il matrimonio reale del Principe Harry e di Meghan Markle. Tornata in perfetta forma dopo poche settimane dalla nascita del Terzo Royal Baby, Kate è arrivata alla cappella del Castello di Windsor poco prima della sposa insieme ai figli, il principe George e la principessa Charlotte. La Duchessa di Cambridge si è anche occupata dell’organizzazione delle damigelle e dei paggetti verificando che tutto fosse perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan e Harry matrimonio: tutte le foto dell’abito da sposa

Bellissima, elegante e impeccabile: Kate Middleton non ha sbagliato neanche una volta restando fedele al suo stile. Come moglie dell’erede al trono d’Inghilterra, la Duchessa di Cambridge non ha mai commesso un passo falso confermandosi una vera regina anche nello stile e nell’atteggiamento. “Sua Altezza Reale, La Duchessa di Cambridge, indosserà un cappotto sartoriale di seta color giallo primula, di Alexander McQueen”, aveva fatto sapere una nota ufficiale diramata da Kensington Palace. Le scarpe sono invece di Jimmy Choo mentre il cappello è stato disegnato appositamente per lei da Philip Treacy. Il look di Kate Middleton è stato ampiamente promosso dai sudditi inglesi e dagli addetti ai lavori. Elegante e raffinata, la moglie del Principe William è l’immagine della perfezione come sottolineano i sudditi che, ora, nel cuore, hanno anche un’altra donna ovvero Meghan Markle considerata una Cenerentola moderna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Royal Wedding LIVE e streaming: Harry e Meghan sono marito e moglie

Impostazioni privacy