Kate Middleton parto: nato il Terzo Royal Baby, nome e annuncio

kate middleton partoKate Middleton parto: nato il terzo Royal Baby. Dopo George e Charlotte, arriva il terzo figlio della Duchessa di Cambridge e del Principe William.

E’ nato il terzo Royal Baby. Kate Middleton, entrata in travaglio questa mattina, oggi, lunedì 23 aprile, ha messo al mondo il terzo figlio nel giorno di San George e di conseguenza dell’onomastico del piccolo George. Il terzo Royal Baby è un maschio, di circa 3,8 chili. Il è nato alle 11.01. Ad annunciarlo è stata la casa reale inglese con un tweet. Mamma e bambino stanno benissimo.

Kate Middleton parto: il terzo Royal Baby è femmina o maschio?

kate middleton parto-min

La sensitiva Katie Helliwell, ai microfoni dell’Express, aveva rivelato che il il terzo Royal Baby sarebbe nato il 16 aprile, giorno di San Giorgio e termine ultimo della gravidanza di Kate Middleton. Secondo la sensitiva, il terzo Royal Baby sarebbe stato un maschio e che si sarebbe chiamato come il nonno della Duchessa di Cambridge da cui avrebbe ereditato anche il carattere. Secondo le indiscrezioni che hanno riportato in questi giorni i media inglesi, si tratterebbe di Ronald Goldsmith, morto nel 2003. La sensitiva ha indovinato il giorno della settimana in cui sarebbe nato il terzo Royal Baby ovvero il lunedì. I rumors sull Terzo Royal Baby sono stati tanti. Alcuni esperti di morfologia del pancione avevano rivelato che sarebbe stata una femmina.

Kate Middleton parto: i nomi più gettonati

kate middleton parto

Dopo il Principino George che ha il nome del suo trisavolo, il padre della regina Elisabetta e la Principessina che ha ben tre nomi ovvero Charlotte in onore del nonno Carlo, Elizabeth come la Regina e Diana in ricordo della nonna, per il terzo Royal Baby, il quinto in linea di successione al trono britannico, per una bambina, il nome più quotato era “Mary”, seguito da “Victoria”. Per un maschio, invece, in pole c’era “Albert” seguito da “Philip”, in onore del marito della Regina Elisabetta.

Kate Middleton part: la clinica

kate middleton parto

Kate Middleton ha scelto il St. Mary’s Hospital per dare alla luce il terzo Royal Baby. Si tratta della clinica in sui sono nati anche il Principe George e la Principessa Charlotte. Da giorni, intorno alla clinica, c’era il divieto di sosta che dorebbe durare fino a quando la Duchessa sarà ricoverata. Il St. Mary’s Hospital è una clinica abbastanza costosa: servono più di 5 mila sterline per le prime 24 ore in caso di parto naturale e oltre 6 mila in caso di cesareo.

Impostazioni privacy