Grande Fratello: Rodrigo Alves, il Ken Umano lascia la casa

Rodrigo Alves: addio al Grande FratelloRodrigo Alves, il Ken Umano, dopo essere stato un ospite molto speciale nella casa del Grande Fratello, lascia il reality portando con se il ricordo di momenti indimenticabili passati assieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia. 

Martedì sera, Rodrigo Alves, il Ken Umano era entrato nella casa, recitando la parte di un nuovo concorrente del reality. Bene accolto dagli altri inquilini della casa, si è introdotto nel reality con una entrata davvero clamorosa che ha lasciato tutti senza parole, sopratutto Angelo Sanzio, il Ken italiano.

Dopo un giorno ed una notte passati nella casa, per Rodrigo è arrivato il momento dei saluti e dei bilanci, del tutto positivi, visto che lui stesso ha definito la permanenza nella casa: “Una delle esperienze più belle della mia vita”.

Un ospite che pur avendo un’immagine ingombrante, si è introdotto nel gruppo in punta di piedi e con tanta disponibilità ed umiltà ha parlato anche dei tantissimi interventi chirurgici subiti per cambiare il suo aspetto fisico, non nascondendo i gravissimi rischi a cui si sottopone.

Rodrigo Alves, il commuovente saluto dai ragazzi del Grande Fratello

Rodrigo Alves, dopo aver ‘colorato’ la casa del Grande Fratello con il suo carattere esplosivo e dopo aver fatto ballare tutti si appresta a salutare un gruppo che lo ha accolto con molto affetto, sopratutto dopo l’uscita della provocatrice Aida Nizar che nella casa aveva portato soltanto litigi e malumori.

Arrivato il momento dell’addio, il Ken Umano, ringrazia tutti i ragazzi e descrive l’esperienza come una delle più belle della sua vita. Poi chiede ai concorrenti un saluto speciale, un aggettivo per lui espresso da ognuno di loro!

Sei unico‘ dice Angelo Sanzio, ‘Sei speciale’ dichiara Luigi Favoloso e Danilo Aquino non è da meno quando afferma ‘Sei un grande’. Filippo lo descrive come una persona solare, Lucia Orlando Rodrigo è ‘il top‘ mentre per Alberto è semplicemente magico.

Ma la descrizione più bella è quella che gli dedica Alessia Prete:

“Io racchiuderei tutti questi aggettivi in una sola cosa, farei una fusione …per me sei completo, sia fuori che dentro, non manca nulla!”

Rodrigo Alves molto commosso saluta tutti e sarà di certo pronto per ritornare nel salotto di Barbara D’Urso a parlare di questa esperienza.

GUARDA Grande Fratello – Arriva Ken! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy