Grande fratello: Aida Nizar passa a Domenica Live

grande fratello 2018Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello lo scorso martedì, Aida Nizar riserva ancora grandi sorprese al pubblico italiano.

Poco fa Barbara D’Urso ha pubblicato sui social un video col qualeha rivelato la futura collaborazione di Aida Nizar a Domenica Live.

Aida eliminata dal GF, la polemica

La lettera di Aida Nizar ai concorrenti del Grande FratelloPer tutti coloro che si erano affezionati al personaggio di Aida Nizar, niente paura, la vulcanica spagnola continuerà la sua avventura italiana e ad entrare nelle nostre case.

Di sicuro non per tutti si tratta di una bella notizia, il vulcano Aida Nizar ha diviso il pubblico dei telespettatori in coloro che la amano e in coloro che non la sopportano e lo hanno dimostrato votandola affinchè uscisse fuori dalla casa.

Il 51% degli italiani l’hanno voluta fuori dalla casa più spiata d’Italia ma dopo la sua eliminazione si sono susseguite numerose polemiche di coloro che la adoravano, sui social ma anche di Striscia la Notizia, che hanno messo in dubbio la veridicità del televoto.

Le polemiche sono state talmente tante che Barbara D’urso, la conduttrice del Grande Fratello 2018, ha dovuto rassicurare tutti durante l’altra sua trasmissione, Pomeriggio 5 sul fatto che il televoto non è stato affatto truccato.

Aida dal Grande Fratello a Domenica Live

grande fratello, Aida NizarBarbara D’urso ha sempre affermato di essere una grande sostenitrice e ammiratrice di Aida Nizar, e dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello aveva rivelato dopo l’uscita di Aida dalla casa che il Grande Fratello non è finito per Aida, senza scendere nei particolari, tanto che in molti hanno pensato ad un ripescaggio per la concorrente per farla tornare nella casa del Grande Fratello.

Ma a quanto pare quello che voleva intendere Barbara D’Urso probabilmente era altro, forse si riferiva al fatto che la provocatrice Aida avrebbe continuato il suo percorso in un‘altra trasmissione televisiva italiana.

Poco fa infatti Barbara D’Urso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, un video che le è stato inviato da Aida che la ringrazia di averla voluta accanto a lei tutte le domeniche:

“Carissima Barbara, il mio cuore è ancora in Italia al Grande Fratello…Però Aida non è abbattuta perchè il mio sogno è diventato realtà…Lavorare accanto a te ogni domenica…Non vedo l’ora…quando il gioco si fa duro, Aida inizia a giocare, non è finito il Grande fratello per Aida”

E’ così che Barbara D’Urso ha annunciato la grande novità che riguarda Aida e tutti i suoi fans.

Impostazioni privacy