Elena Morali e Scintilla, storia al capolinea

Elena Morali si scaglia contro Matteo GentiliA lanciare l’indiscrezione e rivelare che tra Elena Morali e Gianluca Fubelli in arte Scintilla, ci sia aria di crisi è Sniepogossip.

Dopo la decisione di rimandare il loro matrimonio e nessun avvistamento recente della coppia insieme, neanche sui social, il sospetto che Elena Morali e il suo amato Scintilla stiano attraversando un momento sentimentale particolare, sembra una ipotesi sempre più accreditata. Secondo voci non confermate nella separazione c’entrerebbe anche il terzo incomodo Marco Ferri.

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati?

Sicuramente nei prossimi giorni Barbara D’urso si occuperà di confermare o smentire la cosa, la coppia è spesso ospite nei suoi salotti e Barbara D’Urso ha invitato Scintilla praticamente durante tutta la permanenza di Elena Morali sull’Isola dei Famosi della scorsa edizione.

Certo è che solo pochi mesi fa i due si sono dichiarati più innamorati che mai. E ora che cosa è cambiato?

Probabilmente la partecipazione di Elena Morali al reality show l’Isola dei FAmosi è un punto chiave. Ormai abbiamo capito che i reality sono un arma adoppio taglio:

a volte aiutano una coppia ad amarsi più che mai e a fare il grande salto dopo anni di stallo, come accaduto a Daniele Bossari, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e la sua storica compagna  Filippa Lagerback, ma anche a Nino Formicola, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi che ha ritrovato il suo amore per la sua manager Alessandra.

Altre volte invece rompe definitivamente un rapporto, il reality comporta una grande introspezione, che può far capire anche se non si è più innamorati di qualcuno o peggio, il passare molto tempo lontano dalla persona amata ed in compagnia di persone attraenti potrebbe non far resistere al fascino e cedere alla tentazione, come accaduto a Cecilia Rodriguez che nel Grande Fratello Vip, ha lasciato Francesco Monte per donare il suo cuore a Ignazio Moser, con il quale ancora vive una bellissima storia d’amore.

Cosa è cambiato dopo l’Isola dei Famosi?

Secondo Sniepogossip Elena Morali avrebbe lasciato la casa del comico di Colorado, Gianluca Fubelli, per intraprendere una nuova strada.

I più maliziosi hanno pensato che i due si siano lasciati a causa di Marco Ferri, un ragazzo che secondo gli altri concorrenti del reality de l’Isola dei Famosi, piaceva molto ad Elena Morali. Marco Ferri interrogato a tal proposito non ha confermato le voci ma non le ha neppure confermate.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—>Isola dei Famosi: clamorosa gaffe di Elena Morali

 

Impostazioni privacy