Elena Morali Isola dei Famosi: chi è? Età, altezza e la domanda: è rifatta?

isola dei famosi 2018 malore elena morali1
Elena Morali Isola dei Famosi: chi è?

Elena Morali Isola dei Famosi: chi è la splendida showgirl protagonista del programma di Canale 5? Ecco tutte le informazioni sul suo conto a partire dall’età, altezza e la curiosità sul fatto se sia rifatta o meno.

Andiamo a scoprire meglio chi è Elena Morali, che ora partecipa a L’Isola dei Famosi 2018 ma che è diventata famosa per aver partecipato al reality show La Pupa e Il Secchione. Prima ancora di questo programma aveva vinto nel 2008 ad appena 18 anni la fascia di Miss Ciclismo. Ha lavorato anche a Colorado.

Ecco allora le informazioni che noi di CheDonna.it siamo riusciti a reperire sulla splendida showgirl. Scopriamo insieme chi è Elena Morali!

Elena Morali età, altezza, peso e altro

Elena Morali è nata a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo il 28 gennaio del 1990, ha quindi compiuto da poco 28 anni. La ragazza è alta 173 cm e pesa attorno ai 50 kg. Capelli biondi ed occhi azzurri è veramente bellissima e può grazie anche a uno splendido sorriso godere di un aspetto sempre luminoso e che mette il buon umore. Elena Morali si è diplomata in un liceo sociale e cioè una scuola per dirigente di comunità.

Elena Morali è rifatta?

isola dei famosi 2018 malore elena morali
In molti si chiedono se Elena Morali sia rifatta o meno. Sicuramente è evidente che abbia ritoccato le labbra, gonfiate dal silicone e di certo più belle prima quando la ragazza era naturale. Inoltre c’è chi sostiene che sia stato fatto qualcosa per rendere più orientaleggiante il taglio degli occhi. Si parla addirittura dell’uso di lenti particolari per permettere all’iride di diventare più grande. Al momento però non ci sono dati certi su questo.

Elena Morali è fidanzata?

Elena Morali smascherata da Striscia La Notizia

Elena Morali è fidanzata con Scintilla, Gianluca Fubelli, che ha conosciuto a Colorado. I due si dovevano sposare proprio in questo periodo, ma il suo impegno a L’Isola dei Famosi ha rallentato tutto. Sicuramente l’avventura in Honduras ha creato delle polemiche, ma Scintilla da casa ha dimostrato di essere sempre e comunque dalla parte della sua bella Elena Morali.

Impostazioni privacy