Uomini e Donne: le parole di Ida e Riccardo dopo la scelta

ida platano e riccardo guarnieriUomini e Donne: le dolci parole d’amore di Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la scelta. ‘Siamo innamorati’

Nella puntata di ieri, mercoledì 9 Maggio 2018, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ad un coronamento d’amore non del tutto scontato all’interno del Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono ‘scelti’ uscendo dal programma, nonostante i loro alti e bassi, dovuti anche al segreto sul passato del cavaliere Riccardo.

I due hanno da subito catturato l’attenzione dei telespettatori che li avevano definiti i nuovi ‘Giorgio e Gemma’, nonostante il loro finale sia stato decisamente più sereno, coronando il loro sogno d’amore.

Le parole d’amore di Ida e Riccardo subito dopo la scelta

ida e riccardo dopo la sceltaSul sito ufficiale di Uomini e Donne, Witty, questa sera è stato postato un video all’interno del quale la neo coppia, formata da Ida e Riccardo, ha rilasciato delle dolcissime dichiarazioni a caldo subito dopo la scelta che li ha visti protagonisti

Ida: “Io non me lo aspettavo, oggi questo momento è stato emozionantissimo, nonostante io gli avrei chiesto oggi di uscire dal contesto, perché stava diventando sempre più difficile. Lo voglio vivere fuori”

Riccardo: “Posso dire la stessa cosa, è stata un’emozione fortissima oggi, non immaginavo la scelta, però mi sono ritrovato ad un bivio, o lei o senza di lei, ed ho scelto lei. Io ricordo il suo primo giorno, perché io sono arrivato qualche settimana prima, ancora la ricordo lì seduta di fronte, bellissima. Sarà mia! Ecco perché la dura lotta col mio eterno rivale, o vorrei chiamarlo il mio amico, il mio amico Sossio. E’ stato difficile, ma alla fine ce l’ho fatta”

Ida: “Conoscendolo ogni giorno, sentendolo, mi piaceva sempre di più, è sempre stato lui la mia scelta”

Riccardo: “Per me invece dalle prime feste che abbiamo passato insieme: Natale, Capodanno, sono feste importanti e le abbiamo trascorse insieme. Da lì ho capito che per me lei era una persona importante”

Ida: “Io provo un fortissimissimissimo sentimento”

Riccardo: “Io sono innamorato, ma io è da tempo. Ho avuto qualche difficoltà ad esternarlo, forse lei lo ha capito dopo, ma comunque sì, sono innamorato”

Ida: “Anche io!”

Potete cliccare qui per vedere il video integrale

Impostazioni privacy