MTV – Riccanza, vita da cani: le date e i concorrenti

Riccanza, vita da cani

MTV non si ferma alla versione classica di Riccanza. A breve in onda una nuova edizione, Vita da cani. Gli animali domestici più ricchi e viziati d’Italia si mostreranno in tv: ecco le date.

Riccanza è un programma in grado di dividere il pubblico. Lo si odia o lo si ama, non esiste via di mezzo. Lo show, mandato in onda da MTV, ha raccontato le vite dei giovani ricchissimi, che si ritrovano nel lusso più sfrenato senza aver mai faticato in vita loro. Un chiaro esempio è dato da Elettra Lamborghini, che sta cavalcando l’onda della notorietà proprio grazie a Riccanza. Oggi si è cimentata nel mondo della musica e nel prossimo futuro potremmo anche vederla in qualche reality show. Per sua stessa ammissione sia il Grande Fratello Vip che L’Isola dei Famosi la vorrebbero tra i concorrenti.

La bellezza di Riccanza è che si tratta di un docureality che non si prende mai sul serio. Fa ridere e, con un occhio attento, anche riflettere sulla società odierna e le frivole urgenze di chi ha i mezzi per far tanto, ma invece si limita ai selfie.

Riccanza, Vita da cani: ecco le date

MTV - Riccanza, vita da cani: le date e i concorrenti

MTV non si ferma alla versione per ‘figli d’arte’, ma va oltre. Presa già in considerazione un’edizione sulla madri ricche d’Italia, a partire dal prossimo 22 maggio, alle ore 22.50, andrà in onda Vita da cani. Sul sito di MTV sono già state caricate svariate clip per presentare i protagonisti. Si tratta di cinque cani, tutti di razze differenti, che vivono nel lusso più sfrenato grazie ai loro padroni. Ecco chi sono:

Asietta, pechinese nano che passa il tempo a fare da assistente stylist a Valeria, la sua padrona.
Lola, bassotto di proprietà di Lola, organizzatrice di eventi, che passa il tempo a farsi fotografare e collezionare collane.
Lou Lou, piccolo levriero italiano, ama il cinema d’autore. Si diverte nel suo enorme giardino e frequenta party esclusivi.
Peppino, bulldog inglese, è il più pigro del gruppo e il suo passatempo è dormire sulla sua poltrona Philip Stark.
Shyla, pinscher, adora mettersi alla guida della sua Ferrari. In casa ci sono altri tre cuccioli, ma lei è di certo la più viziata.

Impostazioni privacy