Royal Wedding, il fratello di Meghan Markle scrive una lettera a Harry

Meghan Markla e Harry, royal wedding

Royal Wedding, il fratello di Meghan Markle scrive una lettera a Harry

Il prossimo 19 maggio il principe Harry e l’ex stella nascente di Hollywood Meghan Markle si diranno sì nella St. George’s Chapel, nel Castello di Windsor. Il royal wedding, così atteso, è però costellato di scandali di varie dimensioni. Si è partiti con le biografie dei due sposini, fino alle foto in topless di lei, in vacanza con le amiche per un addio al nubilato. Il castello scelto è quello di un altro famoso royal wedding, quello del principe Carlo e di Camilla. La Regina ha consentito al nipote preferito d’avere una cerimonia in chiesa, nonostante Meghan sia già stata sposata e risulti divorziata. Lo scorso 27 novembre c’è stato il fidanzamento ufficiale dei due, con Meghan che si era presentata per l’occasione con sua madre, Doria Radlan, istruttrice di yoga.

Importante sottolineare che sua madre sia stata coinvolta nella cerimonia, dal momento che la questione inviti è divenuta cruciale dopo la lettera pubblicata dal fratello di Meghan, Thomas Markle. Di inviti mancati però si era già parlato in precedenza, con alcuni politici esclusi come Trump e Obama.

Royal Wedding, la lettera del fratello di Meghan Markle

Mancano poche settimane al royal wedding, ed ecco giungere una nuova polemica, stavolta nata in famiglia. Parole dure del fratello della futura sposa, indirizzate proprio al principe: “Caro Harry, sei ancora in tempo: lascia mia sorella. Sta recitando una parte, ti farà diventare matto. Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi. Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe? Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter. La fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”.

Impostazioni privacy