Grande Fratello: processo per favoreggiamento di Alberto Mezzetti

Processo per Favoreggiamento nella casa del Grande Fratello La casa del Grande Fratello si è trasformata in un’aula di tribunale, dando vita ad un processo simulato per favoreggiamento ai danni di Alberto Mezzetti. 

Come deciso in precedenza, gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno ‘giocato’ al processo simulato in cui le vesti dell’imputato per favoreggiamento le ha indossate il viterbese Alberto Mezzetti.

Veronica è il giudice con tanto di cucchiaio che rappresenta il martelletto, Filippo Contri veste i panni del Pubblico Ministero, Miriana e Simone rappresentano il pull di difesa di Alberto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Simone Coccia, si difende da tutte le accuse

Tutte le fasi del processo simulato nella casa del Grande Fratello

Il processo simulato nella casa del Grande Fratello, ha segnato momenti molto divertenti e di confronto tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Ad essere imputato per favoreggiamento Alberto Mezzetti, difeso da Miriana e Simone e accusata da Filippo, vestito con tanto di giacca. La prima ad essere chiamata come testimone è stata Lucia Bramieri alla quale è stato chiesto quando si sia resa conto che Alberto stesse tradendo il gruppo, Filippo infatti le chiede:

“Mi dica com’è cambiata l’armonia del gruppo dopo l’arrivo della Nizar”

E la Bramieri risponde:

“Immediatamente, da parte del signor Alberto, che si è allontanato dal gruppo facendo ogni tanto una rara e breve apparizione per fare qualche battuta”

La difesa di Alberto, nella persona di Luigi Favoloso interviene:

“Obiezione! Il cambiamento che lei dice è avvenuto dopo l’ingresso della Nizar…”

Poi viene chiamata a testimoniare Lucia Orlando alla quale  il PM Filippo chiede:

“Che rapporto aveva con il Sig. Mezzetti prima dell’arrivo di Aida?”

a Lucia risponde:

“Nessuno. Ho notato però un cambiamento. A mio discapito devo dire che il suo atteggiamento è stato quasi giusto, ha tentato di riportare la pace anche se poi si è addormentato”

A questo punto viene chiamato a testimoniare Matteo che dichiara:

“Alberto è sempre stato il primo e l’unico a difendere Aida anche di fronte all’evidenza. Aveva accusato il branco di averla attaccata, quando in realtà il branco le aveva solo fatto notare un atteggiamento sbagliato”

La difesa di Alberto, Mariana interviene:

“Questi suoi atteggiamenti possono essere fraintesi, è stato solo semplicemente molto ospitale forse perchè attratto da questa nuova concorrente”

A questo punto il PM accusa Simone dicendo:

“La scorsa settimana lei si è presentato in tribunale per lo stesso capo d’accusa ed è stato condannato a due giorni di piatti”

Simone si difende immediatamente chiudendo il caso:

“Guardi che io sono stato assolto, mi sa che deve cambiare lavoro dottore!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, Asia Argento querela Filippo: “Boicottate il GF!”

Il processo si è definitivamente chiuso, fino alle prossime accuse lanciate nei confronti di qualche concorrente!

GUARDA Grande Fratello – Il saluto di Patrizia per Luigi-IL VIDEO

Impostazioni privacy