Scienza: questa donna possiede il corpo più perfetto del pianeta

brook-1Uno studio condotto da ricercatori dell’Università del Texas ha eletto Kelly Brook al rango di donna con il corpo più perfetto del pianeta. Sono passati anni, ma nessun corpo è come il suo: Kelly Brook è ANCORA la donna più perfetta del mondo, secondo gli scienziati.

Lo studio è stato condotto dai Ricercatori dell’Università del Texas nel 2015. Kelly brook, 1,68 metri di altezza, è una bellissima donna curvy ed è stata eletta la donna più bella del pianeta. I ricercatori dell’Università del Texas hanno ancora una volta controllato i loro dati di diversi anni fa, e il Kent è stato perfetto in quasi tutti i campi, denotando che lo scettro di donna più bella del pianeta è ancora il suo.

Secondo la scienza questa donna ha il corpo più perfetto del pianeta

In una società in cui regnano molti criteri che devono essere soddisfatti per essere belli, tra cui la magrezza, questo studio mostra quali sono i criteri del corpo perfetto che dovrebbe avere una donna secondo il parere degli uomini di tutto il mondo.

Questa è la figura più perfetta del mondo secondo la scienza

brook-3Anche se in apparenza si tratta di dati oggettivi, in realtà questo studio è basato sulla scienza e i dati sono molto oggettivi.
Per condurre questo studio, i ricercatori hanno intervistato uomini di tutti i continenti e di tutte le culture chiedendo loro come dovrebbe essere il corpo perfetto di una donna stando al loro ideale di bellezza.
Questi uomini sono stati chiamati a definire tutte le caratteristiche possibili (forma del viso, naso, capelli, gambe, fianchi, petto…) e le proporzioni della donna dei loro sogni ed il risultato è stato stupefacente: il corpo perfetto appartiene ad una donna curvy, lontana dal modello di perfezione propagandato dai media.

Misure, peso, altezza della donna con il corpo più perfetto del mondo

brook-4Sintetizzando tutti i dati, i ricercatori hanno scoperto che la donna con il corpo perfetto dello studio coincideva quasi perfettamente alle caratteristiche di una modella e attrice inglese, Kelly Brook, una donna tutta naturale. Kelly Brook infatti, ha dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica.

Questa donna perfetta ha un’altezza di 1,68 e le sue misure sono 99-63-91 per seno, vita e fianchi.

Lo studio mostra che uno stereotipo corporeo che le donne considerano “un po ‘paffuto” è in realtà quello che si avvicina di più alla perfezione di un  “corpo armonioso” e molto desiderabile.

brook-8

Ti potrebbe interessare anche—>Il sale: un tesoro di proprietà per la tua bellezza

Impostazioni privacy