Nina Moric ha già un altro uomo? La smentita furibonda della modella

Nina Moric
Nina Moric (Facebook)

Nina Moric ha già un nuovo amore? Arriva la sua smentita su Instagram

Nina Moric vs Luigi Favoloso. La croata si ritrova suo malgrado super-protagonista delle vicende di gossip a causa della partecipazione del suo fidanzato (ormai di fatto “ex fidanzato”) al Grande Fratello 2018. La presenza del ragazzo all’interno della casa più spiata d’Italia sta dando fin dal primo giorno spunti succosissimi per i pettegolezzi. Luigi Favoloso sta flirtando con Patrizia Bonetti e sembra aver già dimenticato la Moric, che intanto fa già sapere che la sua storia è già bella che finita. Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati e le speranze di riconciliazione sono davvero poche. Addirittura si sprecano già le voci su una nuova storia d’amore della modella, che intanto ha chiuso la storia con Luigi “a modo suo” e secondo alcuni bene informati starebbe addirittura già frequentando un altro uomo.

Lo ha svelato nel corso di ‘Domenica Live’ il direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, che sul suo settimanale ha dedicato un servizio alla Moric dove azzardava una nuova storia d’amore per la donna, che si starebbe vedendo con un personal trainer di nome Nathan Martelloni, con cui è stata paparazzata. Un’illazione che ha fatto letteralmente imbestialire Nina Moric, che tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere di non accettare alcuna voce sulla sua situazione sentimentale.

Nina Moric “tradisce” Luigi Favoloso? Il comunicato della modella

Insomma, Nina Moric non “tradisce” Luigi Favoloso (parola grossa, visto che di fatto si sono lasciati) e soprattutto non vuole che si parli così liberamente della sua vita sentimentale. “Mi rendo conto che più voglio rimanere estranea al GF e alle sue dinamiche perverse, più devono inventarsi argomenti pur di parlare di me”, dice la Moric nel post su Instagram. “Ciò detto, Nathan Martelloni è il mio personal trainer da anni, come lo è di Luigi Mario Favoloso, e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di se stessi?”. Una dichiarazione che mira a chiarire i pettegolezzi, ma anche ad avvertire chiunque a non parlare di lei, pena conseguenze legali: “Ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato”.

 

Impostazioni privacy