Patrizia Bonetti: è lei la più cattiva con Aida Nizar?

patrizia bonettiPatrizia Bonetti è la più cattiva con Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 2018? La spalla di Luigi Favoloso continuerebbe ad istigare il napoletano contro la spagnola.

Patrizia Bonetti sarebbe l’istigatrice di Luigi Favoloso con cui è nata una simpatia speciale contro Aida Nizar. La bolognese che è in nomination con Alberto Mezzetti, Lucia Orlando e Filippo Contri, sarebbe la concorrente più cattiva nei confronti della spagnola. Sin dal primo giorno di convivenza, complice una nomination che non ha digerito, la Bonetti punta continuamente il dito contro la Nizar convinta, invece, di aver trovato in Patrizia un’amica dal momento che è l’unica che sa parlare spagnola essendo italo-cubana. Tuttavia, dietro i sorrisi e la parole buone in spagnolo, Patrizia sarebbe quella più avvelenata con Aida.

Patrizia Bonetti è la concorrente più cattiva con Aida Nizar? Le sue dichiarazioni

concorrenti grande fratello 2018 patrizia bonetti-min

Patrizia Bonetti è la concorrente bella, ricca e viziata. E’ riuscita a conquistarsi i consensi degli altri concorrenti cucinando tutti i giorni per tutti, ma secondo il parere del popolo del web, sarebbe la concorrente più cattiva nei confronti di Aida Nizar. L’atteggiamento di Patriza non piace neanche quando parla della sua vita privata. La Bonetti ammette di avere un tenoro di vita altissimo al punto da considerare normale spendere 50mila euro per un aperitivo. Anche quando parla del padre non è molto tenera: “Lui mi odia. Devi vedere come mi guarda, anche se gli faccio una domanda stupida”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Danilo Aquino: mostra le sue doti ad Aida Nizar, Patrizia choc

Con Aida Nizar non sarebbe per nulla buona. Dopo essere stata la complice di Luigi Favoloso nel nascondere l’agenda di Aida, si è più volte lasciata andare a dichiarazioni choc nei confronti della Nizar usando epiteti offensivi. Oltre alle smorfie, agli insulti in confessionali e alle offese che le rivolge quando è con gli altri concorrenti, nelle ore scorse ha anche aggiunto una nuova frase all’elenco. “Quella è la crema di Aida? Dai mettiamole dentro della m***a”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, sfregi di Luigi ad Aida con la complicità di Patrizia

Impostazioni privacy