Claudio Bisio, Che tempo che fa: figli, moglie e molto altro

Claudio Bisio ospite a Che tempo che fa proverà a raccontare le sue emozioni in merito all’uscita del film Arrivano i prof.

Claudio Bisio tornerà protagonista stasera della trasmissione Che tempo che fa, ospite nel salotto di Rai Uno da Fabio Fazio. Saranno sicuramente molte le emozioni attorno al racconto dell’attore e presentatore che esporrà i suoi prossimi progetti.

Tra questi c’è sicuramente l’uscita del nuovo film Arrivano i prof diretto da Ivan Silvestrini con nel cast Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Proverà a raccontare anche altre situazioni interessanti che potrebbero portare al suo ritorno in televisione dove manca da un po’ per dedicarsi al grande schermo.

Staremo a vedere quali saranno le parole di Fabio Fazio ai microfoni di Rai Uno quando racconterà sicuramente qualcosa di interessante visto che oltre a far ridere è un uomo serio che sa anche far emozionare e far riflettere grazie a un’intelligenza davvero al di sopra della media. Di recente ha anche fatto preoccupare tutti perché ha raccontato di essere fragile, persona dunque anche sensibile e di cuore.

Claudio Bisio figli

Il comico è il padre di due splendidi figli: Alice e Federico. Prima è nata la femminuccia nel 1996 e poi il maschietto nel 1998. Si dice che Claudio Bisio sia un padre amorevole e di grande cuore. Probabilmente anche la sua grande ironia sarà stata d’aiuto nell’approcciare con i bambini visto che ai tempi di Zelig erano moltissimi i suoi fan anche tra i più piccoli. Claudio Bisio ha sempre dimostrato di avere un’ironia tagliente, ma molto educata e di certo farà morir dal ridere i suoi figli.

Claudio Bisio moglie

L’attore è molto riservato sulla sua vita privata per questo si sa poco del suo matrimonio e sui suoi figli. Vive una storia d’amore d’altri tempi con Sandra Bonzi con la quale è sposato dal 23 agosto 2003. Quindici anni d’amore preceduti da un fidanzamento che hanno dimostrato come tra i due ci sia stato sempre e solo amore. Sandra Bonzi ha lavorato per il cinema e per la televisione e scrive oggi su La Repubblica e su Donna Moderna.

Impostazioni privacy